Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: help router sparklan

help router sparklan

Salve a tutti sono nuovo del forum,ho fatto un giro nelle varie sezioni ma mi sembra di non aver trovato problematiche simili alla mia,Ho un router sparklan mod.wx 6215m al quale ho fatto un aggiornamento del firmware(esattamente quello per il mio modello) che ho scaricato dal sito stesso del produttore,e fatto in modo corretto, ma ora dopo un pò di tempo che è acceso mi si spegne la spia del power e della rete wireless,e sono costretto a fare un reset del apparato per poterlo riutilizzare, fino a che non mi fa la stessa cosa!!
    Prima dell'aggiornamento funzionava tutto ok...
    Come potrei fare a trovare magari il firmware che aveva in precedenza e magari ributtarglielo dentro?
    Grazie per la vostra pronta e sicura risposta.

Re: help router sparklan

Originariamente inviato da claxon123
    Salve a tutti sono nuovo del forum,ho fatto un giro nelle varie sezioni ma mi sembra di non aver trovato problematiche simili alla mia,Ho un router sparklan mod.wx 6215m al quale ho fatto un aggiornamento del firmware(esattamente quello per il mio modello) che ho scaricato dal sito stesso del produttore,e fatto in modo corretto, ma ora dopo un pò di tempo che è acceso mi si spegne la spia del power e della rete wireless,e sono costretto a fare un reset del apparato per poterlo riutilizzare, fino a che non mi fa la stessa cosa!!
    Prima dell'aggiornamento funzionava tutto ok...
    Come potrei fare a trovare magari il firmware che aveva in precedenza e magari ributtarglielo dentro?
    Grazie per la vostra pronta e sicura risposta.
    Io proverei prima a rimettergli lo stesso firmware: se si fosse installato male, dandoti questo problema, così lo risolveresti.

Però occhio che se si spegne mentre fai l'aggiornamento sei nei guai. Cerca di valutare quanto tempo resiste prima di spegnersi.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Avevo pensato di fare un ritorno al firmware, precedente ma nel sito del produttore mi da solo l'ultima versione, quella che ho dentro e non saprei come trovare quelle precedenti!
    Ciauz

Permessi di invio