Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

RSS Gazzetta dello sport

Ciao a tutti, spero di postare nel posto giusto. Vorrei inserire nel mio sito le notizie di gazzetta.it tramite il suo rss. Il problema e' che non so come fare. Ho guardato i tutorial e gli articoli a riguardo, ma non riesco proprio a fa venire fuori niente nella pagina ne' attraverso trasformate xslt ne attraverso i vari script che ci sono. Qualcuno saprebbe darmi una mano?

Hai diversi modi per ripubblicare dei feed.
    Prima devi avere le idee chiare di come vuoi procedere:

1. include in js
    2. trasformazione con un foglio di stile
    3. include con un linguaggio lato server

Grazie weppos. Il problema è che il mio sito è ospitato su altervista e non so perchè non riesce a leggermi file esterni...

Cosa vuol dire che non legge i file esterni? in che modo hai provato?

Ho provatosia con la funzione include di php che con i vari script che ci sono... Niente da fare

Un feed non si include direttamente, va parsato ed il contenuto elaborato.

Si lo so, ma prendendo gli script che ci sono anche in questo sito e modificando unicamente la riga relativa all'indirizzo web del file xml da prelevare, non fa niente. Inoltre ho provato ad includere anche normalissimi file html al di fuori dei server di altervista, ma mi dà lo stesso problema!

Chiedi ad un mod di farti spostare in PHP, posta il codice che hai usato e controllalo.

altervista non consente l'accesso dall'esterno.

ecco... lo sapevo. Non ci sono rimedi e stratagemmi per aggirare il problema?

Permessi di invio