Buongiorno a tutti.
Ho attivato Alice Flat di Telecom.
Vorrei chiedere a tutti quelli che ce l'hanno quando tempo è passato dall'attivazione alla consegna... Loro dicono 10 giorni... E' plausibile?![]()
Buongiorno a tutti.
Ho attivato Alice Flat di Telecom.
Vorrei chiedere a tutti quelli che ce l'hanno quando tempo è passato dall'attivazione alla consegna... Loro dicono 10 giorni... E' plausibile?![]()
pap
si come media direi che è plausibile...
peò potrebbe essere anche molto meno, come molto di più...
spesso è anche un questione di![]()
![]()
Se nn ci sono problemi in 4/7 giorni vedrai la lucina fissa sul modem, in 11/15 la linea comincerà a funzionare.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Io intendevo quando arriva per posta la scatola con il cd... non ho mai avuto adsl a casa... comunque mi sembra di capire che sono abbastanza veloci...
pap
7-10 giorni è la media.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
...ho richiesto alice flat senza modem
il 23/11 oggi 8/12 il LED "ADSL" sul modem lampeggia ancora
e non capisco che cacchi stiano facendo...
chiamato piu' volte il 187; mi dicono che è in corso di attivazione; mi dicono che sollecitano ma ancora niente linea...
... che palle
Ciao, una curiosità...
anche io ho ordinato alice senza il modem. Come funziona, per posta ti arriva solo un cd???
pap
guarda...non ne ho idea...
il fatto è che quelli della telecom - stranamente - hanno fatto un po' di casini con me! nel senso che il contratto adsl comprensivo di modem (e quindi anche di cd) lo ho stipulato con il tecnico qui a casa mia!
quelli della telcozz hanno pero' inspiegabilmente annullato l'ordine (..bha)..che io poi per telefono ho dovuto rinnovare, chiaramente, specificando di essere gia' in possesso del KIT
oggi ho chiamato nuovamente il 187, mi hanno detto che nel giro di 2 o 3 giorni dovrei avere la linea...vedremo![]()
Se hai ordinato l'attivazione di alice senza modem non tia rriva niente a casa...Ti devono solo attivareOriginariamente inviato da pap
Ciao, una curiosità...
anche io ho ordinato alice senza il modem. Come funziona, per posta ti arriva solo un cd???
CIAO!!!
si, ma..che lentezza, ragazzi... -_-
17 giorni e ancora niente linea...possibile?
e pensare che mi dicevano "se sei gia' in possesso del modem la sola attivazione della linea è abbastanza rapida...!"