Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Ma è una mia impressione

    o nella fiesta c'è dentro un po' più di liquore del solito.. mi sembra bella pesante .. o forse è solo il vino
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Era un forumista così a modo

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Era un forumista così a modo [/supersaibal]
    sai che oggi non ho nulla da fare, quasi quasi metto uno scatolone di fiesta in macchina e vengo a trovarti, ce le mangiamo tutte eh?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    sti bergacosi.. una volta vi ubriacavate con i boeri e i mon cheri...

    adesso addirittura con la fiesta..

    po' i va 'giro e i spaca sò tot... perchè iè mia abituac a bèér (o a "biff" come dicono i bergacosi )


  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    sai che oggi non ho nulla da fare, quasi quasi metto uno scatolone di fiesta in macchina e vengo a trovarti, ce le mangiamo tutte eh? [/supersaibal]
    Ci sto!
    Ma porta da bere perchè fanno mappazza

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    sti bergacosi.. una volta vi ubriacavate con i boeri e i mon cheri...

    adesso addirittura con la fiesta..

    po' i va 'giro e i spaca sò tot... perchè iè mia abituac a bèér (o a "biff" come dicono i bergacosi )

    [/supersaibal]
    sculta ah che a go che la grapa dela nona ... che la buna eh.. chela sensa ol laur del fisco.. ne olet o falinì eh? D:
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ci sto!
    Ma porta da bere perchè fanno mappazza [/supersaibal]
    Prepara un té verde, grazie.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ci sto!
    Ma porta da bere perchè fanno mappazza [/supersaibal]




    Vero
    Preferisco Kinder Delice, comunque
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    No adesso seriamente ma sta fiesta mi sta stendendo. Ossignur ma ma dovrebbero vietarla ai minori.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    ma tu non hai mai provato i Flauti Mulino Bianco.. hanno tanto di quel liquore che stiamo crescendo una generazione di bambini alcolizzati.

    E non parliamo dei fumetti con le avventure dei Flauti, sono più fuori dei fumetti della Gleba! Chi è, Paranoid l'utente che fa i saibailini? Chiediamogli di scannerizzare l'avventura dei Flauti dell'ultimo numero.. è psichedelica!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.