Premetto che ho un ENORME dubbio che sia il forum giusto ma anche quello 'Hardware & Palmari' non mi sembra giusto perchè + volto all'aspetto hardware (appunto) dei Pocket PC ...
Ok vi espongo il mio problema :
recupero variabile con
<% Variabile = Request.Form( "var_problematica_daform" ) %>
Poi creo la connessione e lancio una Query 'UPDATE' sul DB in rete! Non ci sono problemi di Stringa SQL o errori di passaggio di dati..
Se provo la query sul DB funziona e se visualizzo la stringa nel browser del PC con Request.Write("StringaSQL") funziona, la scrittura del dato è ok se utilizzo il PC..
MA..
Se provo il tutto con il Palmare (Mitac Mio con Windows Pocket PC 4.20) la variabile passa vuota! Scrivo 'Passa' perchè se ho precedentemente inserito del testo in quella variabile quando faccio l'update il campo viene svuotato.
Credo che sia proprio il campo di testo del form che non vada ... è possibile che il testo scritto con il tastierino del Palmare abbia qualche problema nel passaggio di dati con il method="post" del form?Se provo a visualizzare la query nel browser del palmare (request.write) la variabile è vuota!
Non saprei come spiegare meglio e spero sinceramente che qualcuno mi possa dare una mano![]()
Grazie e a buon rendere

Se provo a visualizzare la query nel browser del palmare (request.write) la variabile è vuota!
Rispondi quotando
VVoVe: