Buon pomeriggio a tutti.
Sapete dirmi come si può fare a gestire l'"a capo" in un messaggio di alert?
E già che ci sono se è possibile modificare i caratteri per esempio utilizzare il bold?
Grazie
Buon pomeriggio a tutti.
Sapete dirmi come si può fare a gestire l'"a capo" in un messaggio di alert?
E già che ci sono se è possibile modificare i caratteri per esempio utilizzare il bold?
Grazie
se parli da alert javascript basta utilizzare "\n\r"
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
Parlo di alert javascript all'interno di un programma c# per capirci, io utilizzo questa :
codice:this.Page.RegisterStartupScript("msg", "<script>alert ('messaggiolungopiùrighechedevesserespezzato');</script>");
codice:this.Page.RegisterStartupScript("msg", "<script>alert ('messaggiolungopiùrighe\n\rchedevesserespezzato');</script>");
Solo ora riesco a leggere e a rispondere.
E' stata la prima cosa che ho fatto ma non va, all'apertura della pagina mi dà il messaggio "errore nella pagina".this.Page.RegisterStartupScript("msg", "<script>alert ('messaggiolungopiùrighe\n\rchedevessere
spezzato');</script>");
Il codice da me utilizzato è, banalmente, questo:
codice:string message = " Data file: " + request_date; message += "\n\rRichiesta n. : " + request_id; message +=" \n\rTipo richiesta : " + request_type; this.Page.RegisterStartupScript("msg", "<script>alert('File già processato:" + message + ". \n\rScrittura su DB non effettuata');</script>");![]()
ancora con gli alert javascript![]()
SE USI C SUPER CHARP DEVI METTERE \\n (DOPPIA BARRA n)
e guarda che funziona che l'ho provato![]()
Pietro
Mi dispiacenel nuovo framework hanno scoperto l'America, cioè si può dare il focus ad un textbox via c###, ma per gli alert bisognerà attendere la versione 3 (o la 4
)
Ciao![]()
Pietro
Grazie dott. Pietro09, lei è gentile e prezioso come al solito, anche se per la verità con il suo post ho avuto l'impressione di essermi perso qualche puntata ( C SUPER SHARP???).
La prego di accettare i miei più calorosi auguri per queste sante feste e di estenderli alla sua rispettabile famiglia.
![]()
![]()
Originariamente inviato da otello
Grazie dott. Pietro09, lei è gentile e prezioso come al solito, anche se per la verità con il suo post ho avuto l'impressione di essermi perso qualche puntata ( C SUPER SHARP???).
La prego di accettare i miei più calorosi auguri per queste sante feste e di estenderli alla sua rispettabile famiglia.
![]()
![]()
![]()
ricambio gli auguri![]()
Pietro