Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    la mia collega cinese 3

    dopo la mia collega cinese e la mia collega cinese 2..

    dai basta questo e' l'ultimo.

    siamo andati in un ristorante italiano carissimo, la clientela era tutta di pensionati dai 70 in su e la pasta era scotta (probabilmente per questioni di coregafix)
    alla cinese il pranzo non e' piaciuto piu' di tanto, quindi non ha emesso suoni aerofagici.

    pero' gli dhei (avendo letto il forum) mi hanno punito con la legge del contrappasso.

    stavo parlando col capo della situazione italiana rispetto a quella tedesca. a forza di elencare le magagne italiane mi si e' seccata la gola, cosi' ho bevuto un po' d'acqua s.pellegrino, con tante bollicine deliziose, mmmmh che perlage..
    mentre cercavo di argomentare con un "ja, aber.." mi e' partito un ruttone che ha spettinato il mio capo, anzi gli ha sradicato gli ultimi 3 capelli che aveva, lasciando tutti quanti piuttosto interdetti.

    tutti, tranne la mia collega cinese, che mi ha detto: "ah, allola planzo piaciuto, si'?"

    meno male che venerdi' mi scade il contratto..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Questo era prevedibile.

  3. #3

    Re: la mia collega cinese 3

    ma cosa combini ......
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: la mia collega cinese 3

    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    dopo la mia collega cinese e la mia collega cinese 2..

    dai basta questo e' l'ultimo.

    siamo andati in un ristorante italiano carissimo, la clientela era tutta di pensionati dai 70 in su e la pasta era scotta (probabilmente per questioni di coregafix)
    alla cinese il pranzo non e' piaciuto piu' di tanto, quindi non ha emesso suoni aerofagici.

    pero' gli dhei (avendo letto il forum) mi hanno punito con la legge del contrappasso.

    stavo parlando col capo della situazione italiana rispetto a quella tedesca. a forza di elencare le magagne italiane mi si e' seccata la gola, cosi' ho bevuto un po' d'acqua s.pellegrino, con tante bollicine deliziose, mmmmh che perlage..
    mentre cercavo di argomentare con un "ja, aber.." mi e' partito un ruttone che ha spettinato il mio capo, anzi gli ha sradicato gli ultimi 3 capelli che aveva, lasciando tutti quanti piuttosto interdetti.

    tutti, tranne la mia collega cinese, che mi ha detto: "ah, allola planzo piaciuto, si'?"

    meno male che venerdi' mi scade il contratto.. [/supersaibal]
    COLENZA

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182

    Re: la mia collega cinese 3

    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    bla bla bla...
    mentre cercavo di argomentare con un "ja, aber.." mi e' partito un ruttone che ha spettinato il mio capo, anzi gli ha sradicato gli ultimi 3 capelli che aveva, lasciando tutti quanti piuttosto interdetti.

    tutti, tranne la mia collega cinese, che mi ha detto: "ah, allola planzo piaciuto, si'?"

    meno male che venerdi' mi scade il contratto.. [/supersaibal]
    secondo me te la sei inventata questa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    non ci posso credere :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    e la cinese ti ha pure preso per il culo!!

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  8. #8
    pensa se bevevi questa...

    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    :maLOL: :maLOL:
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10

    Re: Re: la mia collega cinese 3

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    secondo me te la sei inventata questa [/supersaibal]
    quanto vorrei, invece purtroppo e' tutto vero.

    pensa che figura di mmmmeeee...
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.