Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto non so cosa sia!!!!!!

Salve a tutti ho un problema che mi affligge da almeno un mesetto e voorei sapere se c'è qualcuno che mi puo'aiutare. Ho Windows XP Professional e da qualche tempo nella mia taskbar appare e scompare dopo circa 1 secondo una finestra; per 3 volte sono riuscito a cliccarci su col tasto destro e l'ho ingradita ed era intitolata MS_WebcheckMonitor(la prima volta), Layered HIdden Window(la seconda volta), Connections tray(la terza volta).Ciò che ho notato è che quando ingrandivo questa finestra, essa visualizzava ciò che mostrava il mio monitor!A questo puno ho paura si possa trattare di un trojan.Ho bisogno di una mano per capire cosa sia e per come eliminarlo. Grazie a chi mi aiuterà.

Perdonato perchè è il 1° post...
    allora, una rapida letta ai thread in rilievo dovrebbe darti una mano. poi sia chiaro che se vuoi una mano dovresti dare più particolari sul tuo sist. operativo, tipo service pack, aggiornamenti, programmi antimalware. ciao

e ovviamente il firewall

Utente di HTML.it
    anch'io ho lo stesso identico probema!!Hai risolto per caso?o hai scoperto di cosa si tratta??

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Questa discussione ha più di un anno. E' inutile riposrtare in rilievo thread vecchi.
    Se hai un problema apri una nuova discussione ed esponi il problema.

Chiudo
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio