Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Che brusco risveglio -.-

    Ero lì, nel mio bel lettino, soffocando dal caldo del piumino d'oca, appena svegliata che già, ancora rincoglionita, pregustavo i venti minutini buoni che mi sarebbero serviti per svegliarmi del tutto...dieci a rigirarmi nel letto e a stiracchiarmi visto che per ora posso permettermelo, poi gli altri dieci ciondoloni per casa senza pensare a nulla...
    stavo iniziando la prima stracchiatura quando inizia a suonare il citofono...e non smette più!
    Ovviamente il pullmettaro mica risponde (guarda che il citofono non ti mangia-.-) e poichè stavo aspettando un pacco mi alzo di corsa io e vedo chi è...e intanto il citofono continua a suonare...si deve essere incastrato.
    E già qui iniziavo a provare un senso di fastidio....scarpe in volata, acchiappata borsa al volo e subito scesa.
    A metà scale lo trovo...mi fa firmare e "Signora, ringrazi questo signore perchè io stavo già andando via" (signore, ma chi stramink sei te che non t'ho mai visto comunque grazie) "Il nome sul citofono deve essere quello che è scritto sul pacco altrimenti non la troviamo"
    Si, ma io credo di aver segnalato al sito a cui ho fatto l'ordine il nome a cui citofonare (sulla cassetta delle lettere sono riuscita a cAmbiarlo, sul citofono devo ancora scoprire come fare senza smontare tutto l'apparato che il suocero ha avuto la brillante idea di marcare il nostro campanello con Matteo A. )
    Comunque mi ha fatto su un pò di menate, mi ha restituito 20 euri in più che gli avevo dato per sbaglio (non bisogna farmi fare le cose appena sveglia cavolo, meno male che era rompiballe ma onesto ) e via a sbloccare il pulsantino del citofono che si era bloccato...

    adesso ho il risveglio rovinato! io volevo godermi il mio bel classico risveglio lento e invece ho dovuto svegliarmi tutto di botto e nel peggiore dei modi! -.-
    Non è giusto!

    e devo riuscire a capire da dove si apre quello stramaledetto citofono e cabiare nome, anche se finora nessuno s'è mai lamentato e lì mica avevo specificato il nome dove suonare -.-

  2. #2
    Torna a dormire
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    svegliata alle 17 ?!?

  4. #4
    ...tu....ti sei svegliata ORA?
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ognimmodo

    - aspetta un pacco e dorme
    - non ha il nome sul campanello e si sforzano di farle avere il pacco lo stesso
    - in più le restituiscono anche i soldi in più che aveva dato per sbaglio

    e si lamenta perchè si è svegliata male!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Torna a dormire [/supersaibal]
    scherzi? ormai son sveglia poi credo che stanotte già farò fatica ad addormentarmi

    si sono andata a ninna verso l'una e mzza mi sembra
    avevo sonno...

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    ognimmodo

    - aspetta un pacco e dorme
    - non ha il nome sul campanello e si sforzano di farle avere il pacco lo stesso
    - in più le restituiscono anche i soldi in più che aveva dato per sbaglio

    e si lamenta perchè si è svegliata male! [/supersaibal]
    ma io sul sito avevo specificato dove suonare
    anche se adesso non la trovo più la dicitura -.-
    o l'hanno tolta, oppure...dove stramink ho specificatoa chi suonare visto che ho finito i pacchi che aspettavo?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    ognimmodo

    si lamenta perchè si è svegliata male! [/supersaibal]
    donne

  8. #8
    In effetti è un vero schifo dormire fino alle 5 del pomeriggio, avere qualcuno che pur non conoscendolo ti fa consegnare il pacco lo stesso e trovare un postino onesto...
    io direi che la giornata è rovianta ormai...

    Davvero non ti invidio eh... proprio una giornataccia!

  9. #9
    Pensa che invece a me il pirlone questa mattina ha suonato una volta ed è volato via senza lasciarmi il pacco. Cioè non ho fatto neppure in tempo a vedere il furgoncino. A ma se lo prendo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    In effetti è un vero schifo dormire fino alle 5 del pomeriggio, avere qualcuno che pur non conoscendolo ti fa consegnare il pacco lo stesso e trovare un postino onesto...
    io direi che la giornata è rovianta ormai...

    Davvero non ti invidio eh... proprio una giornataccia! [/supersaibal]
    si..ma il risveglio rovinato ...cioè...
    non si può

    uff

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.