Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027

    [IGNORANTONE] Sistema audio per auto (fiat Punto)

    Ragazzi mi hanno chiesto 200 euro per casse anteriori e posteriori + montaggio (comprensivo di buchi nel pianale e salc@z cosa ci devono fare).

    Mi è preso un mezzo infarto, non è un po' troppo?

    Magari mi posso arrangiare da solo, avete suggerimenti?

    ..fra un 1/4 d'ora me ne vado in ferie fino a lunedi mi raccomando al mio ritorno tante risposte

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dipende dalla qualità delle casse, ma credo sia tantissimo..

    a me per una qualità accettabile, senza spender troppo, me ne chiesero 60..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    dipende dalla qualità delle casse, ma credo sia tantissimo..

    a me per una qualità accettabile, senza spender troppo, me ne chiesero 60.. [/supersaibal]
    Guarda, non mi serve una gran qualità.
    Calcola che in un primo momento avevo messo solo le anteriori ma mi sono scoppiate perchè erano troppo poco potenti per reggere (almeno cosi mi hanno detto).

    Mi serve il minimo indispensabile per non farle scoppiare di nuovo...

    ciau

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da gianiaz
    Guarda, non mi serve una gran qualità.
    Calcola che in un primo momento avevo messo solo le anteriori ma mi sono scoppiate perchè erano troppo poco potenti per reggere (almeno cosi mi hanno detto).

    Mi serve il minimo indispensabile per non farle scoppiare di nuovo...

    ciau [/supersaibal]
    ho anche io una punto!!

    ti vuole solare!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da gianiaz
    Guarda, non mi serve una gran qualità.
    Calcola che in un primo momento avevo messo solo le anteriori ma mi sono scoppiate perchè erano troppo poco potenti per reggere (almeno cosi mi hanno detto).

    Mi serve il minimo indispensabile per non farle scoppiare di nuovo...

    ciau [/supersaibal]
    Scusa, controlla la potenza in uscita dell'autoradio e prendi un paio di casse anteriori adatte.
    Se il motivo è solo quello mica c'è bisogno delle casse posteriori.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Scusa, controlla la potenza in uscita dell'autoradio e prendi un paio di casse anteriori adatte.
    Se il motivo è solo quello mica c'è bisogno delle casse posteriori. [/supersaibal]
    mi hanno detto che l'anteriore della punto non ha molto spazio, e che mi avevano già messo le più potenti, visto che per toglierle devo smontare parte del cruscotto non so che fare...

    ciau

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da gianiaz
    mi hanno detto che l'anteriore della punto non ha molto spazio, e che mi avevano già messo le più potenti, visto che per toglierle devo smontare parte del cruscotto non so che fare...

    ciau [/supersaibal]
    ma cosa c'hai da ascoltare che non ti bastano le più potenti nella parte anteriore :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    200 euro per casse anteriori e posteriori più mano d'opera non sono assolutamente tante, soprattutto quando monti delle casse un minimo decenti che ti faranno apprezzare la musica che ascolti e che non si romperanno mai più.

    Inoltre considera che se hai fatto scoppiare le casse precedenti, il "minimo in più" che chiedi equivale all'ascoltare di mer*a (distorsione a go go). Quindi non lamentarti, ti hanno sicuramente proposto la minima spesa indispensabile per non rivederti troppo presto coi coni stracciati.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    200 euro per casse anteriori e posteriori più mano d'opera non sono assolutamente tante, soprattutto quando monti delle casse un minimo decenti che ti faranno apprezzare la musica che ascolti e che non si romperanno mai più.

    Inoltre considera che se hai fatto scoppiare le casse precedenti, il "minimo in più" che chiedi equivale all'ascoltare di mer*a (distorsione a go go). Quindi non lamentarti, ti hanno sicuramente proposto la minima spesa indispensabile per non rivederti troppo presto coi coni stracciati. [/supersaibal]
    non è che mi lamento, solo che siccome sono ignorante in materia come ho già detto, c'è qualcuno che dice "ti stanno inculcando, a me hanno chiesto molto meno", altri che è giusto, volevo solo sentire qualche opinione in più.
    ciao ciao

  10. #10
    sulla mia bravo ho fatto mettere due casse JBL in titanio (100€) nel pianale dietro e di manodopera non ho speso nulla perche ha fatto tutto il mio ragazzo...

    il mio ragazzo sulla sua punto ha sul pianale un impiantino di 8 casse che vuole vendere, di dove sei?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.