PDA

Visualizza la versione completa : 1 giorno in 4░ pagina, capitato anche a voi?

Luckyrum
07-12-2005, 18:04
E' possibile che google mi faccia stare per meno di 24 ore in 4░pagina con parole chiavi ottime e poi sparisco? ....se si perchŔ me lo ha giÓ fatto 2 volte senza aver toccato niente?
...se no perchŔ lo fa soltanto a me? ...e se lo fa solo a me, cosa posso fare....

...mi sta salendo il sangue alla testa :oVVoVe: , auuuuuuu morir˛ collassato :dott˛: davanti al monitor.... e non provate a convincermi di uscire e fare altro perchŔ ormai ho deciso.... voglio morire difronte a google che mi prende per i :ciapet:

sfogliamilano
08-12-2005, 01:10
Originariamente inviato da Luckyrum
E' possibile che google mi faccia stare per meno di 24 ore in 4░pagina con parole chiavi ottime e poi sparisco? ....se si perchŔ me lo ha giÓ fatto 2 volte senza aver toccato niente?
...se no perchŔ lo fa soltanto a me? ...e se lo fa solo a me, cosa posso fare....

...mi sta salendo il sangue alla testa :oVVoVe: , auuuuuuu morir˛ collassato :dott˛: davanti al monitor.... e non provate a convincermi di uscire e fare altro perchŔ ormai ho deciso.... voglio morire difronte a google che mi prende per i :ciapet:

Ne stiamo parlando:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=919430

Google fa capricci

fra_975
08-12-2005, 17:59
Originariamente inviato da Luckyrum

appena ti trova ti da un "gettone di presenza in omaggio" ti fa salire in alto per farti vedere quanti accessi ti arriverebbero...poi ti mette al tuo posto e se hai tutte le carte in regola, forse, piano piano, risali
:ciauz:

Luckyrum
08-12-2005, 23:33
...vorrai dire se ho tutte le carte di credito mi pu˛ portare avanti...
hahaha ho fatto la battuta! :D

Loading