Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Filtro telefono fisso

Filtro telefono fisso

Salve, per la connessione ad internet utilizzo un modem 56K perchè l'adsl nel mio paese non è stata ancora portata.
    La mia connessione viaggia a 41.0 Kbps.
    Mi è stato detto che per chirificare il segnale e quindi per portare la velocità della linea vicina a 54.0 Kbps, posso sostiture la presa fissata al muro del telefono con un'altra che al suo interno utilizza un circuito. Praticamente è un filtro, che però in commercio non trovo (per il telefono fisso normale 56K per intendersi), ma, trovo soltanto il filtro per adsl.
    Il filtro adsl posso utilizzarlo lo stesso anche per la connessione 56K ?

Grazie

credo proprio che non faccia al caso tuo... prova a fare anche un po' di googling...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it

Re: Filtro telefono fisso

Originariamente inviato da azocomposto
    Salve, per la connessione ad internet utilizzo un modem 56K perchè l'adsl nel mio paese non è stata ancora portata.
    La mia connessione viaggia a 41.0 Kbps.
    Mi è stato detto che per chirificare il segnale e quindi per portare la velocità della linea vicina a 54.0 Kbps, posso sostiture la presa fissata al muro del telefono con un'altra che al suo interno utilizza un circuito. Praticamente è un filtro, che però in commercio non trovo (per il telefono fisso normale 56K per intendersi), ma, trovo soltanto il filtro per adsl.
    Il filtro adsl posso utilizzarlo lo stesso anche per la connessione 56K ?

Grazie
    Mai sentita una cosa del genere, non esiste un filtro per la linea analogica, anche perchè, il segnale, cammina sulla fonia, e se non è buona la fonia, non vi è filtro che faccia miracoli!

Permessi di invio