Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: skypho + wireless

skypho + wireless

Avete visto l'ultima novità? Skypho offre connettività wireless e la offre attraverso i suoi clienti.

Mi sembra di aver capito che se installi un access point a casa tua, opportunamente configurato secondo le loro richieste, altri clienti possono connettersi ad internet tramite loro attraverso di voi! Questo si ripercuote direttamente sulle nostre tasche in quanto chi mette a disposizione il servizio, in cambio riceve bonus di traffico telefonico.

Questi di skypho ne pensano una in più del diavolo...

Mando una richiesta di chiarimenti all'assistenza, ma la cosa diventa veramente interessante....

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non è il primo che offre una cosa del genere.........
    in ogni caso bisogna vedere esattamente cosa richiedono/pretendono....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ho già mandato una mail di richiesta chiarimenti... vi tengo informati...

ciao
    hilbert

unico-lab

NON L'O TROVATO METTI IL LINK !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    NON L'O TROVATO METTI IL LINK !!!
    eccolo... clicca qui

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

SCUSATE E' UNA DOMANDA OT MAHO APPENA COMPRATO UN CELL LG U880 DELLA TRE ( FAVOLOSO E SOTTILE 149 E ) E' DICE CHE HA 74 MB DI MEMORIA, MA QUANTE CANZONI CI STANNO , ESEMPIO IL BRANO CHE C'E NELLA MIA FIRMA , CAMPIONATA AL MASSIMO SI STA' ??? GRAZZIE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    SCUSATE E' UNA DOMANDA OT MAHO APPENA COMPRATO UN CELL LG U880 DELLA TRE ( FAVOLOSO E SOTTILE 149 E ) E' DICE CHE HA 74 MB DI MEMORIA, MA QUANTE CANZONI CI STANNO , ESEMPIO IL BRANO CHE C'E NELLA MIA FIRMA , CAMPIONATA AL MASSIMO SI STA' ??? GRAZZIE
    [OT]
    Io di solito per gli mp3 uso la regola del pollice 1 minuto = 1 mega, quindi più o meno ci staranno 74 minuti di canzoni.
    [/OT]

Hai provato a dare un occhio all'offerta, cosa te ne pare?

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

hanno tolto il link dalla homepage... forse stanno avviando il servizio, oppure hanno deciso di cambiare idea...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio