Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Spazio web asp ?

Utente bannato

Spazio web asp ?

Scusate l'ingnoranza , ma perchè in uno spazio web che supporta sia html che java , javascript , xhtml ...io ad esempio nelle pagine di prova che creo per vedere se uno script mi funziona on line ,pagine staccate dal sito vero e propio premetto per cui posso accederci solo io ...mi si apre la pagina "di prova " con tutte le immagini , ad esempio richiamete cioè è tutto ok !
    Mentre invece su server che supporta asp se accedo alle pag index , vedo i documenti es immagini da me richiamati con il codice , ma se apro la stessa pagina dal server , la pagina singola ...senza digitare l'indirizzo del mio sito ...le immagini anche se con codice giusto non sono richiamate e quindi sembra che ci sia un errore ???
    La cosa mi "sconvolge ":-), non poco !!!!Perchè ????

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Sconvolge anche me.
    Non ho capito assolutamente nulla!

Roby

Utente bannato
    Semplice , la pag html è fatta da codice , il codice richiama le immagini es. ebbene sul server posso anche fare una prova ovvero caricare una singola pag html , senza collegamento ipertestuale ovvero non attaccata al sito principale che inizia con index , fin qui ci sei ?
    Ebbene in asp io se carico una singola pagina questa sebbene il codice sia giusto non mi richiama le immagini ad esempio , se questa singola pagina inveca la collego al sito principale index , le immagini mi vengono richiamate , perchè in modalità singola invece no ,anche se il codice è corretto?????
    Mi sono spegata ?Cosa non riesci a capire se non capisci ...ciao ...
    Spero mi aiutiate .....

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Ho provato a sostituire "ad esempio" con "cioè", ma... niente da fare! non ho capito nemmeno io.
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Utente bannato
    dai !:-)!No "esempio" con "cioè" ma ;"invece" ...
    Ma scusate non avete mai provato a caricare delle pagine singole ovvero senza collegamenti alle pagine del sito principale index ?????
    Mi sembra strano ....

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Originariamente inviato da Dipladenia1
    dai !:-)!No "esempio" con "cioè" ma ;"invece" ...
    Ma scusate non avete mai provato a caricare delle pagine singole ovvero senza collegamenti alle pagine del sito principale index ?????
    Mi sembra strano ....
    Jesus Christ, Dipladenia!!!, ti scuso solo se mi dici che sei straniera
    Allora, tu stai domandando se qualcuno di noi abbia mai caricato pagine "scollegate" all'applicazione principale(sito).. esatto?
    Certo che si!
    Ma il problema qual'è?
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Utente bannato
    Ho , allora fin qui ci siamo
    io parlo propio di questo;del caricare pagine singole e le differenza che ho notato , sui server con supporto html , java , javascript , hhtml , la pagina SINGOLA mi viene ovvero mi vengono richiamate le immagini ok ???Fin qui ci siamo ??
    Su supporto Asp invece , ho notato che la pagina singola caricata non mi dà le immagini nonostante il codice sia giusto , mentre invece se la collego al sito index le immagini compaiono , volevo sapere il perchè ?Tutto qui , risulta anche a voi ?
    Grazie se risponderete :-)!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    VVoVe:
    Rileggendo questo ultimo messaggio per poco mi cadeva di mano la pallina dell'albero di natale... pfff, per un pelo!
    Saresti così gentile da fornirci un link (cioè collegamento) alle due ipotesi di pagina (singole e collegate)?

Roby

Utente bannato
    Ciao :-), ti ringrazio per l'interessamento :-), penso però che tu abbia abbastanza esperienza e intelligenza anche :-), per capire e per sapere che ti posso dare solo il link della pagina iniziale (e di prova :-)!) del sito , alla pagina singola purtroppo , come sai altre persone non possono accedere a meno che io non dia la mia password ....cosa assai improbabile per ovvi motivi di sicurezza :-)!
    comunque il link , ripeto solo di prova al sito è www39.websamba.com/silviacat
    Ripeto che è un sito di prova solo di prova , quindi non tutte le immagini ci sono :-)...e il carrello in asp lo vedo da me che non funziona ancora :-), e lo sò gia :-), anche perchè mancano ancora dei parametri :-), insomma è solo un sito di prova , :-)quindi statevi calmi con le critiche o nel voler trovare a tutti i costi errori :-);-)!ok;-)!Insomma la pag index viene con le immagini , ..me se la apro singola nò ...te l'assicuro .. siccome sto imparando asp , volevo sapere se è normale o no ...

Ma la pagina "staccata" dal sito, cosa significa?
    Io conosco pagine html, asp, ecc... che risiedono sullo stesso spazio web. Staccata dal sito significa che risiede su un altro spazio web (quindi su un altro dominio)?

Ho dato uno sguardo al codice della tua pagina e mi ha colpito i "disegnini" che fa FrontPage, di cui allego una diapositiva (stile Striscia la Notizia eh eh eh)

Permessi di invio