Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Benzina e serbatoio.

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Benzina e serbatoio.

    Ma è vera la storia che non bisognerebbe essere sempre in riserva con la macchina perchè alla lunga si seccano le pareti del serbatoio e si crepano?

  2. #2
    ma dai...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io cerco di esserci il meno possibile, perchè alla fine, quando sei in riserva, oltre al diesel succhia anche tutto lo sporco. Ma sai, i nuovi diesel sono delicati
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    La mia è a verde. Boh, io ho sempre sentito invece che col pieno consumi di più perchè hai più peso di benzina.

  5. #5
    Se fosse così, sarei rovinato...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  6. #6

    Re: Benzina e serbatoio.

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Ma è vera la storia che non bisognerebbe essere sempre in riserva con la macchina perchè alla lunga si seccano le pareti del serbatoio e si crepano? [/supersaibal]
    Di questo problema non so.... ma cmq le macchine "moderne" (la mia ha 12 anni, ma facciamola rientrare in questa categoria) hanno la pompa che lavora continuamente,e alla lunga, con la macchina in riserva, potrebbero bruciarsi.... infatti io aveno l'impianto a gas, e andando quasi sempre in riserva, ne ho bruciata una
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Boh, io ho sempre sentito invece che col pieno consumi di più perchè hai più peso di benzina. [/supersaibal]
    E' ovvio.
    Siccome però la benzina non la puoi creare just in time, devi trovare un compromesso, o più semplicemente fregartene.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    E' ovvio.
    Siccome però la benzina non la puoi creare just in time, devi trovare un compromesso, o più semplicemente fregartene. [/supersaibal]
    Sì, ok, ma siccome nemmeno l'auto la posso creare just in time vorrei mi durasse il più possibile.

  9. #9
    Aspetto gente che ne capisca più di me (sai che sforzo...), ma a me, me pare na strunzata. Un serbatoio suppongo sia in metallo. Da quando il metallo va tenuto sotto liquido per non "creparsi"?

    Le pentole a casa tua le tieni a bagno altrimenti si spaccano?

    Poi magari mi sbaglio eh, però così a naso...

  10. #10

    Re: Re: Benzina e serbatoio.

    [supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
    Di questo problema non so.... ma cmq le macchine "moderne" (la mia ha 12 anni, ma facciamola rientrare in questa categoria) hanno la pompa che lavora continuamente,e alla lunga, con la macchina in riserva, potrebbero bruciarsi.... infatti io aveno l'impianto a gas, e andando quasi sempre in riserva, ne ho bruciata una [/supersaibal]
    ma dai...
    la pompa si sarà bruciata per altre cause non perchè eri sempre in riserva .
    Anche in riserva la pompa lavora regolarmente fino a che si fermerà il motore per mancanza di carburante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.