Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    [Ciclico???] Metti una pizza...

    Complice il fatto che ho appena finito di gustarmi una splendida pizza con salame piccante, 'nduia e cipolle (giusto per tenermi leggero ed avere un alito al bacio), mi sorge una curiosità che, alimenteata dal fatto che non ho una mazza da fare ed ho la febbre, testè vi pongo: quale pizza stuzzica di più il vostro palato? Con che ingredienti era composta la pizza più "strana" che avete assaggiato?

    Saluti ed etcì a tutti...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #2
    la più buona è provola e radicchio.

  3. #3
    Anche taleggio e speck non è niente male... Solo che poi fa venire una sete dell'anima...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Prosciutto crudo.
    Possibilmente.

  5. #5
    a me piace quella con le verdure che fanno vicino casa mia, perché non mettono verdure mezze crude e insapore, ma ci mettono le verdure gratinate e le patate, tante a pezzettoni, gratinate pure quelle, oltre alle melanzane, funghi, zucchine e peperoni!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    la margherita è la migliore!!bella sottile sottile però

    c'è da dire che quella bianca con le cipolle è un delirio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    c'è da dire che quella bianca con le cipolle è un delirio [/supersaibal]
    Formaggio e cipolle e basta???
    Non so perchè ma non mi ispira...

    Il peggio è stato un mesetto fa... Ordino una salame piccante e cipolle (tanto per cambiare) e mi arriva una salmone e cipolle... Bleargh...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    la mia preferita è salsiccia e peperoni!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    la margherita è la migliore!!bella sottile sottile però

    [/supersaibal]
    Ma lì a Napoli non vi piace più erta invece?

  10. #10
    la mia in genere è tonno e cipolla
    molto sottile eh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.