Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Google e BL dancing

  1. #1

    Google e BL dancing

    E' da un pò di tempo che noto che i BL al mio sito di favole in firma ballano, principalmente secondo MSN, prima erano ballavano tra i 300 e i 400 ora tra i 100 e i 200, ma come è possibile? anche a voi succede, è colpa di msn che nasconde i link?
    Inoltre non sono mai riuscito ad arrivare in prima pagina con la parola favole, ogni volta che sono arrivato in prima posizione nella seconda pagina, provo ad ottimizzare un pochino e voilà riscendo giu a picco..... . Mi stanno veramente girando le ..... Ho notato che i siti in testa con google con la key favole ripetono pochissime volte tale key. Ho notato inoltre che superate le 6 volte che ripeto tale key nella mia index, scendo giu a picco con le posizioni. E non penso che dipenda dalla density perchè ho provato anche ad aggiungere del testo ma niente da fare, scendo giu

  2. #2

  3. #3
    Hoi in questo forum sembrano tutti scenziati in materia, ma non vedo nessuna risposta! Up

  4. #4
    Non sono un esperto ma è capitata la stessa cosa a me.
    il tuo sito si sta assestando, è del tutto normale quello che ti sta succedendo.

    devi aver un po' di pazienza

  5. #5
    Si ma il problema è che si assesta ormai da un anno, da quanto posso immaginare penso che "danzerà" per sempre! In yahoo e MSN sembra si sia assestato per quella key mentre in Google si assesta per un periodo (2-3 mesi), poi inizia a danzare di nuovo, ma in maniera brusca è quello che mi preoccupa.

  6. #6
    Per stabilizzarlo io ho mi sono fatto linkare sempre di più con una key, nel mio caso Tutto Gratis.

    I risultati sono arrivati, anche io oscillavo dalla prima alla quarta pagina.

    ora oscillo dalla prima alla seconda

    meglio di niente

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    come hai cercato?

    come hai notato che variano i bl....con "link" o con "@" o con "?????"
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  8. #8
    Intendevo BL veri, ho cercato con link perchè?
    Sapevo che con la @ trovi anche riferimenti testuali che non valgono come link contati da google

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkavenger2
    Guarda che qua lavoriamo tutti così. [/supersaibal]
    In che senso? Che balliamo tutti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.