Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    la gente che parla a vanvera...

    Navigando sul web spesso mi imbatto in persone che si definiscono espertone di motori, grandi meccanici... :rollo:
    Quando leggo i loro post/blog o quant'altro e vedo frasi del tipo. "ma io aggiungerei una 20ina di cavalli" oppure "fosse per me incrementerei la potenza" o la classica frase "il benzina e meglio del diesel"... :
    Io esorto queste persone a informarsi almeno di cosa stanno parlando.. di cosa sia una coppia, la potenza.. come si otengono e come vengono dimensionate...
    Io ora mi chiedo: perchè alla gente parla e pretende di aver ragione su cose di cui non sanno nemmeno il significato? Spesso denigrando il lavoro fatto da altre persone che ne sanno sicuramente molto molto più di loro....

  2. #2
    ...saranno degli ottimi giornalisti.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ...saranno degli ottimi giornalisti. [/supersaibal]



  4. #4

    Re: la gente che parla a vanvera...

    [supersaibal]Originariamente inviato da CrAs}{®©
    Navigando sul web spesso mi imbatto in persone che si definiscono espertone di motori, grandi meccanici... :rollo:
    Quando leggo i loro post/blog o quant'altro e vedo frasi del tipo. "ma io aggiungerei una 20ina di cavalli" oppure "fosse per me incrementerei la potenza" o la classica frase "il benzina e meglio del diesel"... :
    Io esorto queste persone a informarsi almeno di cosa stanno parlando.. di cosa sia una coppia, la potenza.. come si otengono e come vengono dimensionate...
    Io ora mi chiedo: perchè alla gente parla e pretende di aver ragione su cose di cui non sanno nemmeno il significato? Spesso denigrando il lavoro fatto da altre persone che ne sanno sicuramente molto molto più di loro.... [/supersaibal]
    in qwuesti casi la cosa più divertente è esagerare.

    se uno dice "ma io aggiungerei una ventina di cavalli" tu gli rispondi: "ma io ne aggiungerei almeno una settantina! poi, ovviamente, aumenterei la pressione della turbina a 3 Bar, anzi no, a 12Bar!!!! e, di conseguenza, è ovvio che ci monterei cerchi da 18" con pmeumatici da 235, vetri neri e neon fuxia sotto la scocca. due stupendi adesivi Alpine sulle portiere ed un amplificatore da millemila Watt nel portabagagli. come tocco finale poi, due led blu nei fanali che ti danno i riflessi blu alle normali lampadine senza spendere una fortuna per le luci allo xeno buone. D'obbligo è un cd di qualche remix di canzoni italiane anno 80!!!!. fratello aggiornati!!!!!!! Pensa che figata sarebbe quella panda se mi ascoltassi!!!!!"





  5. #5

    Re: Re: la gente che parla a vanvera...

    [supersaibal]Originariamente inviato da s3th_one
    in qwuesti casi la cosa più divertente è esagerare.

    se uno dice "ma io aggiungerei una ventina di cavalli" tu gli rispondi: "ma io ne aggiungerei almeno una settantina! poi, ovviamente, aumenterei la pressione della turbina a 3 Bar, anzi no, a 12Bar!!!! e, di conseguenza, è ovvio che ci monterei cerchi da 18" con pmeumatici da 235, vetri neri e neon fuxia sotto la scocca. due stupendi adesivi Alpine sulle portiere ed un amplificatore da millemila Watt nel portabagagli. come tocco finale poi, due led blu nei fanali che ti danno i riflessi blu alle normali lampadine senza spendere una fortuna per le luci allo xeno buone. D'obbligo è un cd di qualche remix di canzoni italiane anno 80!!!!. fratello aggiornati!!!!!!! Pensa che figata sarebbe quella panda se mi ascoltassi!!!!!"




    [/supersaibal]
    you've got to


    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  6. #6

  7. #7
    effettivamente il tuo nick mi tranquillizza, parlando di motori...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    effettivamente il tuo nick mi tranquillizza, parlando di motori... [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.