PDA

Visualizza la versione completa : Laureto, ultimo in 1 concorso, chiama la stampa

l'evangelista
08-12-2005, 11:28
Letto su un giornale locale della provincia di Roma di ieri.

Un 27enne laureato in lettere con 110 e lode si è presentato al concorso per bibliotecari indetto dal suo comune di residenza.
Forte della laurea da 110 e lode, dell'iscrizione all'Uni per un'altra laurea proprio per bibliotecario, di un'esperienza di volontariato in una biblioteca, pensava di avere il posto in tasca.

Invece è arrivato 27esimo su 27. Il curriculum era cosi ristretto che non aveva specificato bene le sue competenze.

Ha chiamato la stampa per annunciare un suo ricorso :dottò: e dire che non è giusto che 'chi sa vendersi meglio' (ovvero chi sa scrivere un curriculum decente) sia arrivato prima di lui :dottò:

Invece di vergognarsi di essere laureato in lettere e non saper scrivere un curriculum, va a piangere sui giornali..

Allucinante.

Zero G
08-12-2005, 11:35
AH, questi laureati in Lettere, persone inutili.... :incupito:

laMumm|a
08-12-2005, 11:58
Che poi a che serve la laurea in lettere?
Io le conosco TUTTE , senza mai essermi iscritto a tale facoltà.

jonnym78
08-12-2005, 11:58
Originariamente inviato da laMumm|a

:zizi: io me lo sposo

Berenicebis
08-12-2005, 12:07
magari non sai tutto quello che c'è da sapere su espressi e posta prioritaria :madai!?: :D

'gnurant... vorreste un mondo tutto di ingegneri? :jam:

l'evangelista
08-12-2005, 12:09
Originariamente inviato da Berenicebis
'gnurant... vorreste un mondo tutto di ingegneri? :jam: no vorremmo un mondo senza laureati :yuppi:

matsoftware
08-12-2005, 12:10
Originariamente inviato da Berenicebis
'gnurant... vorreste un mondo tutto di ingegneri? :jam:

No :incupito:

Poi troppa concorrenza :stordita:

l'evangelista
08-12-2005, 12:12
Originariamente inviato da matsoftware
Poi troppa concorrenza :stordita: va bè ma finchè i laureati sono questi qui non hai da preoccuparti :fagiano:

laMumm|a
08-12-2005, 12:13
sono fortunàto, perché amo tutte e tre le materie, sia l'italiano ché la matematica.

matsoftware
08-12-2005, 12:13
sono fortunàto, perché amo tutte e tre le materie, sia l'italiano ché la matematica.

ankhio! :zizi:

Loading