Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: hot key nn funzionanti

  1. #1

    hot key nn funzionanti

    premetto nn so se è la sezione giusta

    salve, da qualche tempo ho gravi problemi ..... e a questo punto nn so come risolvere la cosa .

    i tasti hotkey (li chiamo cosi) ed altri + qualche tasto scorciatoia

    ctrl+c
    ctrl+v
    il 5 il 6
    lo SHIFT+HOME
    lo SHIFT+FINE
    il punto interrogativo

    In certi momenti vengono disabilitati nn so + come fare sono veramente disperato.....

    ho provato a lanciare ADAWARE ma nulla ....... rileva qualcosa sui file di registro ma se provo ad eliminarli dopo una mezzora circa si ripresenta il problema.....

    Non so come fare

    da cosa puo derivare è un virus uno spam
    ho provato anke in mod.provv. ma niente
    oltre adaware utilizzo ETRUST EZ x i virus ma nulla




    Ne approfitto per informarvi che mi è poi capitato 2 volte un problema per ragioni davvero inspiegabili all'avvio di windows si blocca sulla schermata celeste e le bandiere e da li nulla neanche in mod.provv. l'unica soluzione è formattare fortuna ke ho un supporto esterno x i dati.

    ho windows xp home edition pensavo che i problemi potevano nascere dopo gli upload di microsoft ma si ripresenta anche dopo una settimana dalla formattazione quindi senza nessun upload da microsoft.



    in questa settimana ho scaricato posta ma senza mai aprirla......

    datemi una vostra idea ed una possibile soluzione


    grazie saluti

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    oltre a formattare e a reinstallare hai provveduto ad installare tutte le patch di sicurezza (in particolare sp2) prima di connetterti alla rete vero? Hai usato per lo meno un firewall?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    ho una firewall

    nn ho effettuato come ripeto gli upload di microsoft ma debbo farli tutti fino a sp2 ????????

    è che nn si finisce +?????????

    vabeh ho ladsl ma.....

    pensi ke sia proprio quello

    io mi sono connesso tutti i giorni senza effettuare l upload di microsoft ..........

    ma come posso vedere se ho qualcosa di veramente brutto..... nn mi rileva nulla neanche in mod provv.............

    fammi sapere

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    io consiglio comunque a tutti di installare direttamente il sp2. Lo puoi scaricare per intero senza usare windowsupdate così da poterlo salvare su un CD in caso di uso futuro (sono 260MB)
    http://www.microsoft.com/downloads/d...5-9e368d3cdb5a

    Dopo l'installazione esegui un windowsupdate pe installare le patch post sp2.

    Questo è per avere un sistema sicuro. Non è detto che risolva il tuo problema.

    Per ora ti posso consigliare di seguire i consigli del thread in rilievo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5
    ma quando ho dovuto formattare il computer perche mi si bloccava nella schermata azzurra io avevo il sp2.....solo che probabilmente nn ho fatto una scansione da adaware e quindi una eliminazione dei files sospetti

    spero che nn ricapiti t tengo aggiornato sulle mie mosse.

  6. #6
    ciao allora siccome mi si è dinuovo bloccato il computer

    ho riformattato tutto

    e sai cosa ho fatto???

    ho iniziato dagli agg.ti di xp e sp2

    cosa mi è successo che mentre caricava tutto l'aggiornamento

    ho iniziato a vedere i primi segni stavolta ha beccato punto int apice e home

    ti dico ancora nn ho installato nessun programma volevo provare e neanche adaware ma nn sono neanche andato su siti web altamente a rischio ho visitato libero ed il mio sito web quindi........


    l'unica operazione che ho fatto è quella di caricare da hd est. dati vecchi tipo immagini documenti e quant'altro ma nn ho lanciato nessuno di questi a parte un blocco note.........

    nn so ke dirti so solo che formattare nn è piacevole.......

    cosa devo fare onde evitare di fare unastrage.....


    grazie

  7. #7
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    ma a questo punto è possibile anche che sia un problema hardware..

    Prova a vedere con qualche distribuzione Live di Linux se il problema si presenta?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  8. #8
    ok puo essere ma adesso vediamo se anke se faccio l'upload completo di microsoft mi cancella i files di registro con il quale mi fa bloccare tutto il sistema quello nn dipende da hardware

    ma è strano è che questi pulsanti sono discontinui alcuni momenti funzionano e subito dopo no se nn funzionassero per niente sarebbe meglio......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.