Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

scandalo monza zona montesanto

ADSL NON COPERTA A MONZA ZONA montesanto.
    TUTTI i provider non possono garantire la connessione se non dopo una attesa di almeno 6 mesi.
    Telecom non fornisce una centrale in cui poter installare i DSLAM
    Siamo in Africa?

Attendere 6 mesi è una cosa assurda cosa si può fare?
    n.b. Tiscali nella sua homepage inserendo il n. telefonico offre la possibiltà della connettività ma contattandola, riferisce "per cause imputabili a TELECOM" non prima di sei mesi.
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non è uno scandolo, la stessa cosa tocca a tantissimi paesi più o meno piccoli.......
    non vedo quindi perchè strapparsi le vesti........

piuttosto si dovrebbe spingere affinchè si intensifichi la copertura delle centrali italiane per l'utilizzo dell'adsl....
    ma di uesto se ne è parlato già tantissime volte....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

zona montesanto ??? a monza ci sono tre centrali ,galilei, molise , centro ???? non sai quella numerazione sotto quale centrale e' ?? e' per ull o wolsale ??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

il problema e' che si stanno saturando gli spazi nel permutatore , con tutte le adsl ,ull ( 80 % blocchetti ull non c'e attaccato nessuno !!!!! ) non so sotto quale centrale sia quella zona di monza , comunque non e' una cosa semplice!!! xcme gli isp dovrebbero mettersi daccordo x sfruttare meglio gli dslam che gia anno e le risorse in permutatore, in certi permut non e'nemmeno possibile ampliarli xche ce' il muro sia da una parte che dall'altra , stanno cominciANDO a mettere i blocchetti ull/adsl sulle colonne verticali quelle dove ci sono i cavi che partono x la rete estrena !!!!! !!! e io ti parlo di centrali con 3 , 5 , 10 mila utenti telefonici , quindi centrali anche piccole , mi immagino quelle piu' grosse !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

scandalo monza

Lo scopo di questo tread non è riferirsi ad un argomento già trattato. Monza è un importantissima cittadina a 5 km da milano. Strategico punto commerciale e produttivo.
    Non è un paesino qualunque.
    La negligenza di telecom e il suo monopolio sono intollerabili.
    Propongo una petizione urgente
    Lo scopo di queste segnalazioni è unicamente rivolta a far eco sulle insoddisfazioni dei clienti.
    Non sono in grado di fornire il numero di telefono della mia amica ma abita in via montesanto a Monza.

non e' che voglio prendere le difese di telecom ,ti sto solo facendo una fotografia di cio che avviene ,io ci lavoro in telecom faccio il tecnico e' continuo a vedere ampliamenti dslam che crescono come funghi dappertutto ( uno quasi in una centrale lo anno quasi messo in bagno ) ampliamenti ull ecc ecc , purtoppo c'e anche un problema di metri quadri di una centrale , !!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da primino
    non e' che voglio prendere le difese di telecom ,ti sto solo facendo una fotografia di cio che avviene ,io ci lavoro in telecom faccio il tecnico e' continuo a vedere ampliamenti dslam che crescono come funghi dappertutto ( uno quasi in una centrale lo anno quasi messo in bagno ) ampliamenti ull ecc ecc , purtoppo c'e anche un problema di metri quadri di una centrale , !!!!!
    Mi sembra che il cliente abbia priorità sulle esigenze degli operatori Telecom. Quindi se c'è bisogno di spazio per i DSLAM è giusto occupare anche i bagni ed ogni altra porzione di fabbricato adibito a Centrale. Il personale Telecom può benissimo usufruire dell'aria aperta, come sanamente si faceva un tempo.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

SCUSA MA' E' UNA CONSIDERAZIONE DEL CAVOLO ( NON AI CAPITO COSA VOLEVO DIRE ) , SE BISOGNA FARE DEI LAVORI SERVONO PERMESSI DAL COMUNE( QUANDO ARRIVANO ) ,TEMPI X FARE I LAVORI ECC ECC , UN CLIENTE CHE A CHIESTO UNA HDSL A DOVUTO ASPETTARE 5 MESI XCHE BISOGNAVA METTERE DEI RIGENERATORI DI SEGNALE SU UNA PROVINCIALE E' LA PROVINCIA CI A MESSO 4 MESI X DARE OK X IL LAVORO !!!! , FORSE UNO NON SI IMMAGINA COSA CI SIA DIETRO I DUE FILI CHE ARRIVANO IN CASA !!!! POI IO SE POSSO QUANDO DEVO ANDARE IN BAGNO TORNA A CASA !!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da primino
    SCUSA MA' E' UNA CONSIDERAZIONE DEL CAVOLO ( NON AI CAPITO COSA VOLEVO DIRE ) , SE BISOGNA FARE DEI LAVORI SERVONO PERMESSI DAL COMUNE( QUANDO ARRIVANO ) ,TEMPI X FARE I LAVORI ECC ECC , UN CLIENTE CHE A CHIESTO UNA HDSL A DOVUTO ASPETTARE 5 MESI XCHE BISOGNAVA METTERE DEI RIGENERATORI DI SEGNALE SU UNA PROVINCIALE E' LA PROVINCIA CI A MESSO 4 MESI X DARE OK X IL LAVORO !!!! , FORSE UNO NON SI IMMAGINA COSA CI SIA DIETRO I DUE FILI CHE ARRIVANO IN CASA !!!! POI IO SE POSSO QUANDO DEVO ANDARE IN BAGNO TORNA A CASA !!!!!
    Scusa la mia attenzione si era accentrata solo a livello strettamente strutturale, non avevo calcolato permessi, documentazioni ecc...La mia bassa immaginazione mi aveva fatto cogliere al volo solo il rimedio alle esigenze di spazio dei DSLAM nelle Centrali con un duplice obiettivo: lo spazio e la fertilizzazione dei terreni circostanti.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

scandalo monza

Probabilmente e copme al solito, Telecom da prevalenza alla fonia, non ricavando utili essenziali alla conduzione DSL il problema logistico è inaccettabile, se proposto in questo modo, in quanto la programmazione e tecnologie avrebbe dovuto prevedere da molto tempo l'allocazione di nuovi siti ed apparati.
    Se questo sinora non è avvenuto il torto è esclusivamente di telecom, ma non dei consumatori. In buona sostanza il servizio è limitato per irragionevoli motivazioni di programmazione

Permessi di invio