Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Aprirò un'agenzia di servizi per le PMI!

    Ciao a tutti!
    Mi sono laureato da un paio di mesi con una tesi in informatica sull'architettura delle informazioni e progettazione di siti web usabili e accessibili. Dopo un periodo di cazzeggio generale ho deciso di aprire un agenzia di servizi per le imprese! A questo punto voi direte..

    "E Chi Se Ne Frega!!"

    ..e vi capisco! No sono venuto a scriverlo qui per un motivo ben preciso! Sul piano delle realizzazioni web (siti in flash e siti dinamici con php+mysql) ho le idee ben chiare e ben limitate! Non accetto lavori che non sono in grado di fare (come alcune agenzie fanno!!). E' sul piano degli altri servizi che ho bisogno di idee..e quale posto migliore di questo..FUCINA DI MENTI SOPRAFFINE??
    Indubbiamente si servizi dovranno essere orientati sempre al settore informatico e anche pubblicitario..quindi realizzazioni grafiche varie, cartellonistica, pianificazione eventi, pianificazione pubblicitaria (above the line and below the line(nb. solo per addetti ai lavori)).

    Ma mi manca quel qualcosa in più, come dire..la ciliegina sulla torta.. qualche idea?

    grazie per la collaborazione!
    Conoscere gli altri è comprensione
    conoscere se stessi è saggezza

  2. #2

    Re: Aprirò un'agenzia di servizi per le PMI!

    [supersaibal]Originariamente inviato da pmalerba
    Ciao a tutti!
    Mi sono laureato da un paio di mesi con una tesi in informatica sull'architettura delle informazioni e progettazione di siti E BLABLABLABLA...

    [/supersaibal]
    c'è mio cuggino che mi fa il sito con 100 euro









  3. #3

    Re: Re: Aprirò un'agenzia di servizi per le PMI!

    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    c'è mio cuggino che mi fa il sito con 100 euro








    [/supersaibal]
    Ehi vedi che io con 50 oltre che al sito ti regalo anche il domninio!! :PP