Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: info su blocchi ip

Utente di HTML.it

info su blocchi ip

ciao..vi espongo un quesito...ho l'adsl alice...e fino a ieri mi collegavo a un sito diciamo dove mi logavo per alcuni servizi del sito anche abusandone un po' ammetto...da ieri quando vado alla pagina mi da' error 403 forbidden...la cosa strana è che mi collego via modem con tim ibox mi fa logare senza problemi...ora siccome so che ad ogni connessione cambia l'ip..secondo voi è un problema sul fatto che ci sono problemi di blocco porte su alice o mi hanno bloccato l'accesso??
    preciso che non riesco ad accedere neanche alla pagina x logarmi...

Re: info su blocchi ip

Originariamente inviato da gdo81
    ciao..vi espongo un quesito...ho l'adsl alice...e fino a ieri mi collegavo a un sito diciamo dove mi logavo per alcuni servizi del sito anche abusandone un po' ammetto...da ieri quando vado alla pagina mi da' error 403 forbidden...la cosa strana è che mi collego via modem con tim ibox mi fa logare senza problemi...ora siccome so che ad ogni connessione cambia l'ip..secondo voi è un problema sul fatto che ci sono problemi di blocco porte su alice o mi hanno bloccato l'accesso??
    preciso che non riesco ad accedere neanche alla pagina x logarmi...
    di solito quando un net administrator scopre che un indirizzo ip ha tentato di fare qualche abuso, come prima cosa va a vedere a chi appartiene quell'indirizzo (da linux scrive whois e il tuo ip), dopodiche invia una segnalazione al responsabile abusi e poi blocca l'accesso a tutta la sottorete in attesa di una risposta dal responsabile abusi.

il mio consiglio, in quei casi, ma senza abusarne, passa attraverso un proxy anonimizzatore. Questo fa si che il tuo ip resti nascosto e nessuno ti può beccare. però occhio!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio