Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di corto
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    35

    Pasticcio con Java Sun

    Salve,
    volevo aggiornare la Java Runtime Environment 5.0 a Update6 ma preso dalla voglia di fare pulizia ho disinstallato anche tutte le altre versioni precedenti 04, 05 e come se non bastasse ho provveduto ha fare pulizia totale dei file con RegSeeker.....credo di aver tolto anche dei file della JavaVM Microsoft e non solo.
    Adesso la Java Sun funziona soltanto con Mozilla Firefox 1.5 ma con I.E.6sp2 non me vuole sapere: quando apro una pagina Web che richiede un collegamento a Java la finestra delle animazioni e rimane bianca.
    Probabilmente ho cancellato dei file di I.E.6
    Il ripristino Configurazione Sistema l'ho disattivato da tempo.
    Potrei tentare di ripristinare/riparare I.E. ma non sò come fare con XPsp2 pro

    :master:

  2. #2
    Beh ma se installi di nuovo l'ultima versione del jre non dovresti avere altri problemi... :master:
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di corto
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    35
    Ho provato 1000 volte ma niente da fare, Java con I.E. non funziona. O meglio non funziona quando si clikka su un collegamento. Invece quando l'animazione è dentro la pagina WEB Funzia!
    Dimenticavo....non ho il dischetto di XP perchè il mio OS è "preinstalled user"
    Potrei usare solo Firefox ma IE per il momento su alcuni siti è indispensabile

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di corto
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    35
    Risolto con IEFix

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.