Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: prob con cache google

prob con cache google

Ciao a tutti, ho un problema di cache con google: all'inizio dell'anno ho registrato il sito in firma sull'isola d'elba e l'ho testato per tutta l'estate senza ottimizzazione e niente di che, quando a settembre ho iniziato a lavorarci e ho rinnovato il sito, mi sono accorto di avere 42000 pagine incizzate su google e ora mi ritrovo con queste 42000 pagine ma con la versione cache del sito vecchio, che non varia di contenuti ma ci sono link nuovi non indicizzati. Come posso fare per far aggiornare le pagine in cache a GG?

?
    A.

Utente di HTML.it

varie versioni

si vede che la key e satura e il tuo sito non essendo informativo oppure ha pochi link e messo in parcheggio unica cosa da fare e fatti linkare e sperare che chi ti linka aggiorna la home se non ti viene il bot da te...ma nel frattempo devi tu mettere qualcosa o togliere una virgola dalla tua home
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Grazie Key,
    hai ragione l'unica cosa da fare è inserire contenuti, non appena l'avrò fatto inizierò a creare bl e aspetterò il passaggio di GG.

e grazie
    A.

Utente di HTML.it

LA media e 3gg dopo che hai cambiato una virgola oppure lhai messa

poi quando dici
    fatto inizierò a creare bl
    fai si che partono "ADESSO" DALLA HOME TUA

L'ho già fatto, ho cambiato il footer, e ho acquistato i domini d-elba it e com, poi creerò i rispettivi sotto domini isola.d-elba, il problema è che non sò bene come meglio utilizzarli. Per ora ci sono solo redirect, anche se google in due tre giorni me li ha già indicizzati, non so prporpio come megli ogestirli.

PS cosa intendi per troppe versioni?

ciao A.

Utente di HTML.it
    PS cosa intendi per troppe versioni?
    spiegati veloce che hai solo 15 min

Scusa sono arrivato tardi, nel titolo del primo post avevi messo varie versioni e non ho capito cosa intendi per varie versioni?.

Ciauz!
    Buona Notte!!

Utente di HTML.it

altre versione....e che un pezzo di 270 caratteri centrale del tuo sito

sia fotocopiato da un spamE QUESTO DEVIA SOLO IL BOT:::IN POCHE PAROLE CREDE che sia doppio scritto.
    se vuoi vedere se uno ti copia i testi copiaincolla un testo tuo anche un meta e metti alla fine e inizio della frase le virgolette tipo"COPIANCOLLATESTO " e nettilo nel form di google(ricerca) e vedi se qualcuno ti doppia la ricerca

Ciao Key, ho provato a cercare se fosse stato ma non ho trovato niente,

Comunque ho notato che già dall'inizio non ha seguito da subito i link delle categorie nel corspo centrale, pensavo anche fosse colpa del div e dello strong al posto del b, non ricordo quale modifica ho fatto però poi sono stati indicizzati anche quei link, il problema forse è che ora non vengono più seguiti se non aggiorna le pagine.

Aspetterò...

Andrea

Permessi di invio