Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    DeviantArt: una community di deviati?

    secondo questo articolo, scritto da un amministratore per la policy violation ( ), DA negli ultimi tempi si sarebbe riempito di persone schizzate.
    in effetti nelle gallerie "macabre & horror" si trova di tutto, soprattutto un sacco di ragazzine che inscenano il loro suicidio ricoprendosi di sangue ( ) fino a foto un attimino esagerate (penso che tutti gli utenti abbiano goduto della foto della ragazza con la siringa nella lingua ).

    1. Several deviantART members have committed horrible, grotesque crimes.
    2. The environment in the community encourages conduct and art that has a very dark, negative connotation to it, dealing with violence, hate, and other things not fit for children.
    però questo è esagerato.. DA ha migliaia di utenti, è statistico che qualcuno di loro sia un assassino, no

    l'autore la sta facendo troppo tragica, o davvero vedere tanta violenza nella propria community, anche se virtuale, può dar fonte ad uno spirito di emulazione?
    e ancora, che forse tutti gli svitati vadano su DA per il nome, aspettandosi di poter esprimere tutta la loro follia?

    boh fate vobis

  2. #2
    Ho sempre pensato che DA fosse un servizio scarsino con davvero troppo poco controllo degli utenti, il che ha generato:

    poca qualità dei lavori
    troppa polemica inutile
    troppi gasati sopravvalutati.

    Non mi stupisce che ne esca questa ennesima polemica che non farà altro che portare curiosi sul sito rallentandone ulteriormente la già lentissima visualizzazione.

  3. #3
    l'ho sempre evitato per la sua snervante lentezza

  4. #4
    abbasso deviant art!!!
    DA ha migliaia di utenti, è statistico che qualcuno di loro sia un assassino, no
    ci sei tu!

  5. #5
    mah...
    gli esaltati ci sono ovunque...
    personalmente ho visto tante cose belline... e ho fatto conoscenza con un paio di "deviati" che non sono affato grotteschi o macabri...

    a parte natasha




  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Ho sempre pensato che DA fosse un servizio scarsino con davvero troppo poco controllo degli utenti, il che ha generato:

    poca qualità dei lavori
    troppa polemica inutile
    troppi gasati sopravvalutati.

    Non mi stupisce che ne esca questa ennesima polemica che non farà altro che portare curiosi sul sito rallentandone ulteriormente la già lentissima visualizzazione. [/supersaibal]
    quoto
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  7. #7
    io ho un gprs e lo trovo più veloce di questo forum

    allargando il concetto e non soffermandoci solo un DA, che dite della mia ultima domanda?

    io sono una deviante a posto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237

    personalmente ho visto tante cose belline...[/supersaibal]
    Sì non dico mica che non ci siano ma la media è moooolto bassa ... in rete ci sono comunità di gente che sta 10 spanne sopra a molti degli ARTISTONI di DA

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Sì non dico mica che non ci siano ma la media è moooolto bassa ... in rete ci sono comunità di gente che sta 10 spanne sopra a molti degli ARTISTONI di DA [/supersaibal]
    la media è bassa perché ci sono millemila utenti, ovvio che i dotati sono pochi

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    io ho un gprs e lo trovo più veloce di questo forum

    allargando il concetto e non soffermandoci solo un DA, che dite della mia ultima domanda?

    io sono una deviante a posto [/supersaibal]
    No non credo che tutti i deviati vadano su DA per il nome, credo invece che ci sia un sacco di gente che si crede artistona e lì ha trovato terreno fertile per far parlare di se con sensazionalismi triti e ritriti e tanta troppa polemica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.