PDA

Visualizza la versione completa : PC o Playstation2???? Grave dilemma

colde
09-12-2005, 10:46
Hola gente,
dovrei acquistare un PC perch il mio attuale partito per la tangente e pi che un calcolatore sembra un ammasso di suoni strani animaleschi. Il mio dubbio :

Prendo un PC potente anche per giocarci (oltre a navigare, scaricare e programmare che per non richiedono particolari schede grafiche) oppure prendo un PC adatto alle mie esigenze risparmiando sulla scheda grafica per accattarmi la playstation2 per i giochi?

Secondo voi economicamente cosa conviene? Naturalmente anche facendo 3 conti a distanza di tempo, se tra un anno devo buttare la play per accattarne una nuova non so se mi conviene, almeno il PC mi durerebbe 3 o 4 anni (calcolando che non sono un accanito giocatore quindi non mi interessa aggiornare il PC con schede sempre pi potenti).

Datemi un parere, grazie.

n3uro
09-12-2005, 11:49
Tennico?? :confused:

colde
09-12-2005, 11:57
Il tuo intervento mi di grande aiuto. grazie per questo splendido consiglio. :nonlodire

Tennico???? :rollo:

Angioletto
09-12-2005, 12:13
io direi che se puoi affrontare tutte e due le spese, di comprarti pc e play..

almeno quando giochi, giochi come si deve!

poi magari col tempo, con altri risparmi, migliori la scheda grafica del pc :fagiano:

ZuperDani
09-12-2005, 12:15
Sono d'accordo con Angioletto.
Non c' paragone tra il giocare con la play o con il pc, inoltre adesso molti giochi (tipo Resident Evil 4 :sbav: ) non li fanno nemmeno pi in versione per pc.

7keys
09-12-2005, 12:27
Originariamente inviato da ZuperDani
Sono d'accordo con Angioletto.
Non c' paragone tra il giocare con la play o con il pc, inoltre adesso molti giochi (tipo Resident Evil 4 :sbav: ) non li fanno nemmeno pi in versione per pc.
Belliffima la parte del lago eh dany?

n3uro
09-12-2005, 12:41
Originariamente inviato da colde
Il tuo intervento mi di grande aiuto. grazie per questo splendido consiglio. :nonlodire

Tennico???? :rollo:
:D

Quake a parte ho sempre separato la console e il pc.. io ho risparmiato qualcosa sul pc e prendo i platinum per play2

ZuperDani
09-12-2005, 12:45
Originariamente inviato da 7keys
Belliffima la parte del lago eh dany?

non dirmi nulla che ancora non posso giocarci :cry:
( una storia lunga :fagiano: )

Loading