Ciao,
Qual'è la dimensione massima che il tag type="file" puo trasferire (upload) sto provando con un file di dimensioni 15MB sembra che carica tutto ma alla fine non ha caricato niente. Grazie
Ciao,
Qual'è la dimensione massima che il tag type="file" puo trasferire (upload) sto provando con un file di dimensioni 15MB sembra che carica tutto ma alla fine non ha caricato niente. Grazie
dovresti guardare nel tuo php.ini l'impostazione di
upload_max_filesize se non erro...
ciao
Nel file upload.php non ho messo restrizioni credo che sia un problema del tag file. solo che vorrei essere sicuro o sapere il valore massimo che può trasportare.
come ti ho detto 'sopra'...dovresti guardare che valore è settato per upload_max_filesize nel tuo php.ini...
Come già detto non ho inserito upload_max_filesize dunque non dovrebbe avere restrizioni
si, ma devi guardare nel php.ini non nel tuo file...
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Scusa hai ragione solo che non gestisco io il file php.ini. Grazie
se fai phpinfo(); vedi qual'è il valore relativo a upload_max_filesize, ma se non hai la possibilità di modificarlo, ti devi attenere a quello...
ciao
attenzione che upload_max_filesize è limitato dalla direttiva post_max_size