Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    CD che in random mi mostra 2 o 9 tracce o che ne so...

    Uè.
    Un anno fa compro 'sto Cd che contiene nove canzoni. Lo ascolto sullo stereo e mi accorgo che, nonostante le canzoni siano nove, il lettore mi legge solo due tracce. La prima contiene le prime 5 canzoni e la seconda le restanti 4. Magari penso sia fatto apposta, oppure ho lo stereo bacucco. Boh.
    Poi, un paio di mesi fa, me lo porto in studio e lo ascolto sul computer e... il sistema riesce a leggere tutte e nove le tracce permettendomi di selezionare ogni singola canzone. Figo, penso, adesso me lo tengo sempre in ufficio.
    Ora, l'ho appena rimesso su e il lettore del computer mi legge di nuovo solo due tracce nelle quali sono distribuite le nove canzoni come sopra.
    Il gruppo è giapponese, però la casa discografica è americana e il CD è stato distribuito un po' ovunque e quindi non solo in giappone - vedi mai che quegli ometti strani...
    Qualcuno ha una qualche, anche sommaria, di idea di che cacchio ha 'sto benedetto CD? Prodotto difettoso? Fa troppo schifo e i miei supporti per l'ascolto di musica si rifiutano di collaborare?
    Reperire un altro CD uguale per fare una prova significherebbe ordinarlo dal mio fornitore, questo visto che il gruppo si è sciolto e la casa discografica è fallita 3/4 anni fa. Un successone.
    Boh.
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    ma hai provato a fare una copia di backup, a vedere che cavolo ti dice?!?!

    poi sono curioso...che gruppo è??
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.