per quale motivo questa serp
riporta in 10° e 11° posizione lo stesso sito? a cosa è dovuto?
mi scuso nel caso se ne fosse già discusso ma non ho trovato niente.
Grazie
Grazie
Io vedo domini diversi[supersaibal]Originariamente inviato da mariano-network
Grazie [/supersaibal]
ok, allora proviamo qui
comunque se vedessi lo stesso risultato al 10° e 11° posto cosa ti verrebbe in mente come riposta?
A quel dominio è collegato un'altro risultato interno ed essendo a cavallo tra la prima e seconda pagnina riproduce il doppio risultato[supersaibal]Originariamente inviato da mariano-network
ok, allora proviamo qui
comunque se vedessi lo stesso risultato al 10° e 11° posto cosa ti verrebbe in mente come riposta? [/supersaibal]
da 1 a 10 google usa un db datogli da un bot
da 11 a 60 un altro e ogni 60 siti partendoda 60 cioe 60° ...120°...180° e cosi via usa altri db di informazione,questo succede se tu cerchi anche tutto il contrario da x esempio 180esima a venire fino alla prima posizione.
e come nei primi 180 ci sono 4 db di google dove i primi 10 sono fissi e altri rotolano![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Ottima informazione[supersaibal]Originariamente inviato da key
da 11 a 60 un altro e ogni 60 siti partendoda 60 cioe 60° ...120°...180° e cosi via usa altri db di informazione,questo succede se tu cerchi anche tutto il contrario da x esempio 180esima a venire fino alla prima posizione.
e come nei primi 180 ci sono 4 db di google dove i primi 10 sono fissi e altri rotolano[/supersaibal]
ok, grazie key delle informazioni![]()
ai primi posti(primi 10) anche X ANNI...uguale se aggiornano o meno![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Allora se da 1 a 10 google usa un db datogli da un bot[supersaibal]Originariamente inviato da key
e come nei primi 180 ci sono 4 db di google dove i primi 10 sono fissi e altri rotolano[/supersaibal]
quel bot è il primario o uno dei primari!