Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

masterizzatore esterno e iDVD

ciao a tutti!

innanzi tutto credo fermamente nella potenza Mac quindi non deludetemi!

non esiste un modo per masterizzare con iDVD utilizzando un masterizzatore esterno?

grazie mille!!!
    risposta perfetta!!!

ora provo!!

niente non funza!...
    cmq grazie lo stesso

mi sa che mi buttero' su DVD studio pro...la vedo come unica soluzione!

io masterizzo con iDVD5 su masterizzatore esterno LG tranquillamente dal mio iBook

hummmm....

quindi dici che potrebbe essere iDVD 4 che non supporta masterizz esterni?

adesso mi sto sbattendo con DVD studio pro, ma per fare dvd velocemente non troppo elaborati iDVD e' comodissimo...cerchero' il 5 magari va anche col mio...

grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Originariamente inviato da rotating-pole
    hummmm....

quindi dici che potrebbe essere iDVD 4 che non supporta masterizz esterni?

adesso mi sto sbattendo con DVD studio pro, ma per fare dvd velocemente non troppo elaborati iDVD e' comodissimo...cerchero' il 5 magari va anche col mio...

grazie!!
    Non posso darti risposte pratiche perchè non ho mai affrontato questo problema, ma mi sembra IMPOSSIBILE che non riesci a masterizzare con l'esterno...

Originariamente inviato da Think
    Non posso darti risposte pratiche perchè non ho mai affrontato questo problema, ma mi sembra IMPOSSIBILE che non riesci a masterizzare con l'esterno...
    no no, per masterizzare dati riesco benissimo, no problema, il problema e fare dvd per lettori dvd, cioe con la loro bella interfaccina, menu etc, riesco con dvd studio pro, perche' ti crea le cartelle tipo dvd backup, ma mi faceva comodo fare dvd con iDVD perche' e' pratico e veloce, ma non riesco a masterizzare con l'esterno...(il mio materizz e' USB)
    anche a me sembra impossibile con iDVD non riesca, di defalut intendo, a riconoscere un masterizz esterno, sinceramente mi sembra un po' una pecca...bho

yeah!!!! all'alba delle 2:45 della mattina Funziona!!!!!

il suggerimento di mao 72 e' andato a buon fine!!!

grazie a tutti!!!

Permessi di invio