Dati i problemi attuali con LiberoAdsl sto pensando di passare a fastweb. Sceglierei la "base" + internet mega. Qualcuno ce l'ha già? Come si trova?
Grazie
eosphoto
Dati i problemi attuali con LiberoAdsl sto pensando di passare a fastweb. Sceglierei la "base" + internet mega. Qualcuno ce l'ha già? Come si trova?
Grazie
eosphoto
sei coperto dalla loro fibra ottica, o opteresti per la loro ADSL?Originariamente inviato da eosphoto
Grazie
eosphoto
ciao ciao
ho chiamato fast web x farmelo specificare: è la loro adsl. la fibra ottica diretta qui sarà disponibile solo tra qualche mese.
Grazie per la risposta. Cosa consigli? Ciao.
se si tratta solo di mesi, attendi la fibra ottica![]()
purtroppo devo prendere una decisione in fretta. Questo è il mio topic precedente;
Ciao, vorrei sapere se qualcun'altro è nella mia stessa situazione:
da martedi non posso connettermi . Ho LIBERO ADSL e il modem è quello che ti forniscono loro: STARMODEM. Non c'è verso di mettersi in contetto con loro. All'assistenza tecnica non risponde nessuno: o ti lasciano in attesa all'infinito oppure un messaggio ti dice che non ci sono "consulenti" disponobili e di chiamare più tardi. Da 4 giorni. Il mio PC non ha niente e per sicurezza (XP Profeesional) ho fatto il ripristino config. a sabato scorso. Ho reistallato il Modem e driver ma niente. per chi conosce il modem le 2 spie, alimentazione e contatto con la linea telefonica, sono accese fisse ma la terza lampeggia durante il tentativo di connessione che fallisce. Lo stesso problema (penso che sia lo stesso viste le caratteristiche uguali)si è verificato qualche mese fa. proprio uguale. Però mi ha risposto dopo un po' un operatore e mi ha detto che avevano loro dei problemi che avrebbero fatto il possibile per ripristinare il tutto al più presto. Dopo un "blackout" di 1/2 giornata tutto è tornato a posto. Fino a martedi mattina. Io quindi non so cosa sia successo, se è causa loro o c'è qualcosa nel mio PC. La linea analogica, stessa presa come vedete funziona. Quello che mi fa incazzare è che non si fanno trovare. Per sottoscrivere (ho provato) contratti invece ti rispondono immediatamente, nssuna attesa
a qualsiasi ora. Non riesci a parlare con un responsabile Area, non puoi fare e sapere NIENTE. Qualcun'altro è nella stessa situazione?
Sono in provincia di Milano, in una zona buona dato che c'è anche Fastweb.
Non c'è verso di mettersi in contatto. Ho anche scritto ma nessuna risposta. La wind sta per perdere un cliente che non ha solo l'opzione adsl. Appena (oggi) prendo una decisione sull'alternativa disdico tutto. Sono degli emeriti *******. Nessun rispetto ne considerazione per i clienti. Non meritano i miei soldi.
non credere alla storia del "fra qualche mese"...è uno specchietto per le allodole...sono a milano nord...sono 3 anni che qua dicono fra un paio di mesi ci sarà la linea...ci dia il suo numero e la contatteremo non appena sarà disponibile!! Okkio
quotoOriginariamente inviato da luk_gunner
non credere alla storia del "fra qualche mese"...è uno specchietto per le allodole...sono a milano nord...sono 3 anni che qua dicono fra un paio di mesi ci sarà la linea...ci dia il suo numero e la contatteremo non appena sarà disponibile!! Okkio
mi hanno detto anche a me "fra qualche mese" peccato che sono trascorsi 2 anni da quando lo hanno detto....
è il solito trucco fastweb , ti dicono "fra qualche mese" ( intanto ti fanno abbonare a fastweb adsl ) e poi ti lasciano li , dicono pure che quando sarai raggiunto dalla fibra ottica fastweb il passagio dall'adsl alla FO è gratis.....
![]()
Che jungla!!! Che filibustieri x non dire di peggio. Sono andato a leggere il contratto Wind (che che non si fa mai) e siccome ho cambiato piano tariffario il 2 agosto il mio contratto adsl parte da questa data. Se lo disdico adesso devo pagare una penale molto salata. Non mi rimane che l'associazione dei consumatori a cui sono iscritto ma mi sa che fino a lunedi non trovo nessuno. Io li voglio denunciare se appena ne ho la possibilità. 4 giorni che telefono a sta c**** di assistenza e non risponde nessuno!!!!!!! DISONESTI!!!! IMBROGLIONI!!!! INCAPACI!!!! RAPINATORI!!!!
Scusate lo sfogo, ma tutti lo devono sapere. Sono dei figli ** ******* !!!!!!
NON CI POSSO CREDERE. LO SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHÈ A QUALCUN'ALTRO NON SUCCEDA LA STESSA COSA.
HANNO CAMBIATO I DATI DEL LOGIN SENZA AVVISARE NE CON UNA MAIL O ALTRO.
COME L'HO SCOPERTO? HO INSERITO IL CD D'INSTALLAZIONE, HO FATTO IL LOGIN CON I TERMINI DI DEFAULT COME SE FOSSE LA PRIMA CONNESSIONE ALLA QUALE SEGUE LA REGISTRAZIONE. BENE, NELLA PAGINA APPARSA C'ERANO I DATI CHE AVEVANO MODIFICATO. ES. IL MIO LOGIN LO FACEVO CON
mionick@liberolight + password, DATI COMUNICATIMI ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE MESI FA. ORA IL NICK È QUESTO: mionick@adslfast + password. ADESSO SONO CONNESSO CON L'ADSL.
COMPLIMENTI SIGNORI DELLA WIND, EMERITI "CONSULENTI" SUPERESPERTI E PREPARATI. PER ALTRI APPELLATIVI FARE RIFERIMENTO ALL'ELENCO NELLA RISPOSTA PRECEDENTE. IL 3°.
RIBADISCO CHE NON SONO SONO STATO ASSOLUTAMENTE AVVISATO
Ciao a tutti.
ti hanno passato in Shared Access ( su rete Wind ) ?Originariamente inviato da eosphoto
NON CI POSSO CREDERE. LO SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHÈ A QUALCUN'ALTRO NON SUCCEDA LA STESSA COSA.
HANNO CAMBIATO I DATI DEL LOGIN SENZA AVVISARE NE CON UNA MAIL O ALTRO.
COME L'HO SCOPERTO? HO INSERITO IL CD D'INSTALLAZIONE, HO FATTO IL LOGIN CON I TERMINI DI DEFAULT COME SE FOSSE LA PRIMA CONNESSIONE ALLA QUALE SEGUE LA REGISTRAZIONE. BENE, NELLA PAGINA APPARSA C'ERANO I DATI CHE AVEVANO MODIFICATO. ES. IL MIO LOGIN LO FACEVO CON
mionick@liberolight + password, DATI COMUNICATIMI ALL'ATTO DELLA REGISTRAZIONE MESI FA. ORA IL NICK È QUESTO: mionick@adslfast + password. ADESSO SONO CONNESSO CON L'ADSL.
COMPLIMENTI SIGNORI DELLA WIND, EMERITI "CONSULENTI" SUPERESPERTI E PREPARATI. PER ALTRI APPELLATIVI FARE RIFERIMENTO ALL'ELENCO NELLA RISPOSTA PRECEDENTE. IL 3°.
RIBADISCO CHE NON SONO SONO STATO ASSOLUTAMENTE AVVISATO
Ciao a tutti.