Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Pagamento abbonamenti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Pagamento abbonamenti

    approfitto di voi un momentino
    Alura...io mi sarebbi abbonata a Focus (e che nessuno dica nulla a me come giornale piace, stop!) e ho richiesto il pagamento attraverso bollettino...
    ora, io pensavo che il bollettino me lo mettessero nel primo numero che mi sarebbe arrivato...oggi il giornale finalmente è arrivato e scartandolo dentro non trovo nulla...ma che il bollettino lo mandano a parte? e quanto ci vuole di solito?
    E' passato quasi un mese da quando ho richiesto l'abbonamento (online)...non è che poi mi vengono a casa e mi portano via come pegno?

    sisi, lo so, farei prima a chiamare e chiedere, ma sinceramente non è che io abbia tutta sta fretta di pagare eh

  2. #2

    Re: Pagamento abbonamenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    approfitto di voi un momentino
    Alura...io mi sarebbi abbonata a Focus (e che nessuno dica nulla a me come giornale piace, stop!) [/supersaibal]
    focus fa cagare









  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Pagamento abbonamenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    focus fa cagare


    [/supersaibal]
    mi son abbonata pure a focus storia e a focus D&R, pensa te tra l'altro, sul sito focus D&R neanche me lo segnano...se non m'arriva e perdo i numeri mi arrabbio!

    aehm..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se vuoi ti do il numero di telefono del responsabile abbonamenti mondadori

    Tranquilla, al massimo ti bloccano l'abbonamento

    Comunque se ti abbonavi a Newton potevo vedere di farti fare un bello sconto, ma fai te
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se vuoi ti do il numero di telefono del responsabile abbonamenti mondadori

    Tranquilla, al massimo ti bloccano l'abbonamento

    Comunque se ti abbonavi a Newton potevo vedere di farti fare un bello sconto, ma fai te [/supersaibal]
    nu, non mi serve tanto ho visto che i numeri arrivano al massimo se vengono a prelevarmi come caparra dico che non m'è arrivato nulla

    se pagavo con carta di credito facevo prima mi sa...ma non so se prendevano la postepay
    Newton? è carino?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    nu, non mi serve tanto ho visto che i numeri arrivano al massimo se vengono a prelevarmi come caparra dico che non m'è arrivato nulla

    se pagavo con carta di credito facevo prima mi sa...ma non so se prendevano la postepay
    Newton? è carino? [/supersaibal]
    e che ne so, chiedi a Trinity, ma da quello che mi hanno detto è un po più serio rispetto a Focus.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    e che ne so, chiedi a Trinity, ma da quello che mi hanno detto è un po più serio rispetto a Focus. [/supersaibal]
    da quello che hanno detto a me son tutti più seri di focus
    ma per il mio livello va più che bene

  8. #8

    Re: Pagamento abbonamenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    approfitto di voi un momentino
    Alura...io mi sarebbi abbonata a Focus (e che nessuno dica nulla a me come giornale piace, stop!) e ho richiesto il pagamento attraverso bollettino...
    ora, io pensavo che il bollettino me lo mettessero nel primo numero che mi sarebbe arrivato...oggi il giornale finalmente è arrivato e scartandolo dentro non trovo nulla...ma che il bollettino lo mandano a parte? e quanto ci vuole di solito?
    E' passato quasi un mese da quando ho richiesto l'abbonamento (online)...non è che poi mi vengono a casa e mi portano via come pegno?

    sisi, lo so, farei prima a chiamare e chiedere, ma sinceramente non è che io abbia tutta sta fretta di pagare eh [/supersaibal]
    ti dovrebbe arrivare il bollettino precompilato con una lettera a parte.
    Io sono abbonato ad alcune riviste mondadori (Rolling Stones, Urania e Donna Moderna) ed il bollettino da pagare è arrivate dopo qualche settimana dalla ricezione dei primi numeri (ed io per pagare ho comunque aspettato che arrivassero i primi numeri delle riviste mensili).
    Focus lo compravo fino a diversi anni fa (sono stato un suo lettore per circa sei anni), poi però mi sono in parte stancato: troppa publicità ed articoli che si riciclavano di anno in anno.
    Ad esempio pur non leggendolo da anni ti posso già dire che ad Agosto c'era l'articolo sul sesso con richiamo in copertina, e lo stesso sarà per Agosto dell'anno prossimo.
    Tutto sommato però è un buon mensile, ed anche i numeri speciali (tipo d&r) sono interessanti. Certo non andrò a cercare troppo il rigore scientifico nei suoi articoli, ma come lettura di svago e distensiva (che nel frattempo ti fa conoscere anche un minimo di cose in più) va bene.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Pagamento abbonamenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    ti dovrebbe arrivare il bollettino precompilato con una lettera a parte.
    Io sono abbonato ad alcune riviste mondadori (Rolling Stones, Urania e Donna Moderna) ed il bollettino da pagare è arrivate dopo qualche settimana dalla ricezione dei primi numeri (ed io per pagare ho comunque aspettato che arrivassero i primi numeri delle riviste mensili).
    Focus lo compravo fino a diversi anni fa (sono stato un suo lettore per circa sei anni), poi però mi sono in parte stancato: troppa publicità ed articoli che si riciclavano di anno in anno.
    Ad esempio pur non leggendolo da anni ti posso già dire che ad Agosto c'era l'articolo sul sesso con richiamo in copertina, e lo stesso sarà per Agosto dell'anno prossimo.
    Tutto sommato però è un buon mensile, ed anche i numeri speciali (tipo d&r) sono interessanti. Certo non andrò a cercare troppo il rigore scientifico nei suoi articoli, ma come lettura di svago e distensiva (che nel frattempo ti fa conoscere anche un minimo di cose in più) va bene. [/supersaibal]
    quindi non mi preoccupo per ora...grassie

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Pagamento abbonamenti

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    quindi non mi preoccupo per ora...grassie [/supersaibal]
    al massimo ti bloccano l'abbonamento, e nel caso in futuro tu voglia fare nuovamente un abbonamento con la mondadori, dovrai prima pagare e dopo partirà l'invio delle riviste.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.