Ma perche' ad occuparsi di tale branca della musica sono spesso donne e gnocche?
Ninfomani che cercano la causa della propria ricerca di XXXXX?![]()
Ma perche' ad occuparsi di tale branca della musica sono spesso donne e gnocche?
Ninfomani che cercano la causa della propria ricerca di XXXXX?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Per farti drizzare su il friariello e infonderti una speranza che prima o poi una porca del genere capita pure a te.
Intanto compri il disco e sogni le componenti del gruppo eiaculando felicemente tra le lenzuola.
Loro ritrovano il successo è vero ma tu almeno una volta, anche se in sogno, gliel'hai suonato per diversi secondi.
Ehe che si crede la tipa?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
vedi troppi film[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
[/supersaibal]
sei una sessuologa?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
vedi troppi film [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
a dire il vero quelle famose sono tutte cosi', donne e tope, senza cercare i film.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
vedi troppi film [/supersaibal]
Forse solo quelle gnocche emergono nello spettacolo?
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Non ho capito nulla
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Fatti una fiesta. Si schiarisce tutto.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Non ho capito nulla [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
io no, loro sì[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
sei una sessuologa?[/supersaibal]
![]()
![]()
bhe seppofa[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
io no, loro sì
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Sto nella Pampa
L'unica lezione di sessuologia della mia vita me l'ha impartita alle superiori signora più o meno così :
![]()