Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    x milanesi e per chi mi volesse aiutare [serio]

    salve a tutti,

    ragazzi voi cosa pensereste di un locale che sul bigliettino da visita mette un sito internet che non esiste?
    Ebbene sì il 14 dicembre il circolo di tennis in cui gioco ha organizzato in questo fantomatico locale una cena...

    peccato che il locale dal mio istruttore delineato come un ristorante/discoteca è in realtà una bella bufola o lameno questo emerge dalle mie prime ricerche.

    Ecco che qui chiedo l'aiuto dei milanesi e di chiunque volesse aiutarmi...

    Il locale è in Milano ed è il Pupu-rry, la mia è solo un'allusione divertente, il nome va interpretato tutto ataccato e senza trattini divisori....
    Il sito internet spacciato come esistente e l'omonimo nome del ristorante .com

    Qualche milanese o persona non per forza di milano che ci sia già stata mi può parlare di questo locale dicendomi che tipo di locale è, l'ambientazione che si trova ossia se è solo un ristorante punto e a capo oppure se è anche disco o che altro...
    Anche perchè così lunedì al ritorno sui campi posso rinfacciare a quel ...... del mio istruttore una delle sue solite uscite...


    Grazie mille a tutti!

  2. #2
    stendendo un velo sulle allusioni divertenti, puoi sempre vedere a chi e' intestato il dominio e contattare 'sta persona

    il fatto che sul bigliettino ci sia un sito inesistente non vuol dir nulla, l'ho fatto anch'io per alcuni clienti: bigliettini e carta intestata sono stati preparati prima che il sito fosse stato pubblicato, percio' i primissimi a ricevere il bigliettino in rete non ci trovavano un bel nulla

    nessun recapito telefonico? fax? e-mail? un giretto esplorativo prima del 14?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    stendendo un velo sulle allusioni divertenti, puoi sempre vedere a chi e' intestato il dominio e contattare 'sta persona

    il fatto che sul bigliettino ci sia un sito inesistente non vuol dir nulla, l'ho fatto anch'io per alcuni clienti: bigliettini e carta intestata sono stati preparati prima che il sito fosse stato pubblicato, percio' i primissimi a ricevere il bigliettino in rete non ci trovavano un bel nulla

    nessun recapito telefonico? fax? e-mail? un giretto esplorativo prima del 14? [/supersaibal]
    un recapito telefonico c'è l'indirizzo mail e quando mai.. ma più che altro a me di quello che il proprietario del locale fa a me non frega nulla solo che siccome il mio istruttore ne ha parlato in un certo modo e da quelle poche, misere recensioni su internet mi sembra tanto invece un locale per 80enni e dintorni e con i soldi che strasbordano dalle tasche dei pantaloni... per non parlare che si trova pure dall'altra parte della città rispetto al circolo di tennis e a casa mia... ti lascio immaginare che voglia che ho di andare a questa cena...

    quindi mi sarebbe piaciuto capirci qualcosa di più prima di confermare o negare la mia presenza...

    tutto qua...

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti ... [/supersaibal]
    ma vai a cena per il piacere di stare con i tuoi compagni di tennis, o per che altro?

    e cmq e' una cena, mica ti devi sposare nessuno

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    ma vai a cena per il piacere di stare con i tuoi compagni di tennis, o per che altro?

    e cmq e' una cena, mica ti devi sposare nessuno [/supersaibal]
    sinceramente anche li perdessi questi "compagni del tennis" credo che non morirei...
    Certo che è solo una cena ma dato che il circolo dove mi alleno è munito di ristorante ed è oltre tutto di una comodità mostruosa non vedo perchè mandare le persone dall'altra parte della città in un ristorante che può costare pure un capitale...

    tirando le somme quello che mi chiedo è se ...il gioco vale la candela?...

    anche perchè lui l'ha spacciato come un luogo dove tirare le 4 del mattino quindi un presunto ristorante con discoteca e capirei se mi parlava dall'Atlantique allora gli potevo dare ragione, ma a casa mia tutti i ristoranti umani a mezzanotte chiudono bottega e chi si è visto si è visto.

    Ora se sto ...... di un istruttore ha interessi a posteriori per portare la gente lì non lo so, ma nemmeno è un problema che mi faccio.. in breve ribadendo

    tirando le somme quello che mi chiedo è se ...il gioco vale la candela?...

    ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10
    in realtà è solo una macchinazione del tuo istruttore! mentre tutti gli altri saranno a cenare al circolo (non dirmi che è il tennis club ambrosiano, vicino a piazzale udine!)e a strafogarsi tu sarai in viale certosa a chiedere dove sta sto pupu-rry!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.