Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Ostelli a Venezia, help per esperti

    Ciao Raga... qualcuno è stato a Venezia o è della zona?
    Naturalmente il motto è risparmiare
    Ad esempio ho trovato
    Via Rodi, 1 - Lido
    Santacroce 421 (vicino Santa margherita)
    Cannareggio...

    quale zona mi conviene?
    Se vado a finire in una zona sperduta, tra taxi e mezzi spendo più di quel che risparmio

  2. #2

    Re: Ostelli a Venezia, help per esperti

    [supersaibal]Originariamente inviato da neo-one
    Ciao Raga... qualcuno è stato a Venezia o è della zona?
    Naturalmente il motto è risparmiare
    Ad esempio ho trovato
    Via Rodi, 1 - Lido
    Santacroce 421 (vicino Santa margherita)
    Cannareggio...

    quale zona mi conviene?
    Se vado a finire in una zona sperduta, tra taxi e mezzi spendo più di quel che risparmio [/supersaibal]
    se vai al lido sei un po' fuori, meglio zona di campo Santa Margherita (anche come locali).
    però non sono molto esperta di luoghi in cui dormire a venezia quando è venuto cionni, è stato in un albergo a mestre...

  3. #3
    sicuramente meglio a venezia che non al lido!
    al lido, sopratutto d'inverno, non c'è niente e dista (circa, credo) mezz'ora di nave da venezia.

    campo s. margherita si potrebbe definire il "centro del divertimento" veneziano. purtroppo la realtà è che i locali chiudono abbastanza presto...ma dipende da cosa cerchi...in ogni caso, se non conosci venezia e vuoi trovare qualche posticino puoi provare il sito che ho in firma.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da mr_bungle
    sicuramente meglio a venezia che non al lido!
    al lido, sopratutto d'inverno, non c'è niente e dista (circa, credo) mezz'ora di nave da venezia.

    [/supersaibal]
    meno di venti minuti


    c'è da dire però che al Lido, seppur più triste, ha più possibilità di trovar posto e spendere meno...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    meno di venti minuti


    c'è da dire però che al Lido, seppur più triste, ha più possibilità di trovar posto e spendere meno... [/supersaibal]
    alla stessa distanza a sto punto vieni a mestre che è pure meglio!! spendi poco e sei vicino alla stazione (almeno per l'albergo di cionni) nel caso volessi andare anche nei dintorni!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    alla stessa distanza a sto punto vieni a mestre che è pure meglio!! spendi poco e sei vicino alla stazione (almeno per l'albergo di cionni) nel caso volessi andare anche nei dintorni! [/supersaibal]
    ma al lido c'è ancora un po' il fascino di Venezia, a Mestre è come stare a Melegnano (chiedo scusa agli abitanti di Melegnano)

  7. #7
    NOOOOO non andare a Mestre! Quel Cionni non è più tornato! Mestre è l'anticamera per l'inferno delle nutrie!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    ma al lido c'è ancora un po' il fascino di Venezia, a Mestre è come stare a Melegnano (chiedo scusa agli abitanti di Melegnano) [/supersaibal]
    guarda che al Lido si gira in auto, eh! se proprio non stai dove ci sono gli imbarcadero, non ti accorgi nemmeno di essere a Venezia

  9. #9

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    NOOOOO non andare a Mestre! Quel Cionni non è più tornato! Mestre è l'anticamera per l'inferno delle nutrie! [/supersaibal]


    cmq sai che mi frega se poi se ne sta a mestre o venezia ho già detto che campo santa margherita per me è la cosa migliore. Solo che il lido mi pare una stupidata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.