PDA

Visualizza la versione completa : Ostelli a Venezia, help per esperti

neo-one
09-12-2005, 17:47
Ciao Raga... qualcuno è stato a Venezia o è della zona?
Naturalmente il motto è risparmiare :D
Ad esempio ho trovato
Via Rodi, 1 - Lido
Santacroce 421 (vicino Santa margherita)
Cannareggio...

quale zona mi conviene?
Se vado a finire in una zona sperduta, tra taxi e mezzi spendo più di quel che risparmio :)

annina79
09-12-2005, 18:02
Originariamente inviato da neo-one
Ciao Raga... qualcuno è stato a Venezia o è della zona?
Naturalmente il motto è risparmiare :D
Ad esempio ho trovato
Via Rodi, 1 - Lido
Santacroce 421 (vicino Santa margherita)
Cannareggio...

quale zona mi conviene?
Se vado a finire in una zona sperduta, tra taxi e mezzi spendo più di quel che risparmio :)
se vai al lido sei un po' fuori, meglio zona di campo Santa Margherita (anche come locali).
però non sono molto esperta di luoghi in cui dormire a venezia :stordita: quando è venuto cionni, è stato in un albergo a mestre... :bhò:

mr_bungle
09-12-2005, 18:08
sicuramente meglio a venezia che non al lido!
al lido, sopratutto d'inverno, non c'è niente e dista (circa, credo) mezz'ora di nave da venezia.

campo s. margherita si potrebbe definire il "centro del divertimento" veneziano. purtroppo la realtà è che i locali chiudono abbastanza presto...ma dipende da cosa cerchi...in ogni caso, se non conosci venezia e vuoi trovare qualche posticino puoi provare il sito che ho in firma.

Federiconet
09-12-2005, 18:36
Originariamente inviato da mr_bungle
sicuramente meglio a venezia che non al lido!
al lido, sopratutto d'inverno, non c'è niente e dista (circa, credo) mezz'ora di nave da venezia.

meno di venti minuti ;)

c'è da dire però che al Lido, seppur più triste, ha più possibilità di trovar posto e spendere meno... :bhò:

annina79
09-12-2005, 18:38
Originariamente inviato da Federiconet
meno di venti minuti ;)