Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    A me piace il golf, mi sento sicuro, peccato per le macchie sanguinolente sul green

    I GUARDIANI DEL GOLF Papua-Nuova Guinea è una delle nazioni con il più alto tasso di violenza al mondo. La capitale, Port Moresby, è stata da messa al 127° e ultimo posto insieme ad Algeri delle città più «vivibili» al mondo da un recente sondaggio internazionale. Per proteggere i giocatori di questo campo di golf dai «raskol», bande di teppisti e rapinatori, i guardiani si sono armati di machete


    Io non vorrei finire nelle loro mani per sbaglio sapete com'è...hanno la faccia da due persone civili...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Non si farebbe prima con una pistola?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Non si farebbe prima con una pistola? [/supersaibal]
    Noo la pistola disturberebbe tantissimo i clienti poi si sa mai che li becchi per sbaglio..a colpi di macete poi non hai nemmeno il problema di concimare il campo...affetti e seppellisci..

  4. #4
    io non so cosa ci trovino a giocare a golf in un campo dove la security gira con i machete ma se piace a loro.. effettivamente è uno sport (sì insomma per modo di dire) talmente noioso che forse l'idea del machete piace
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Non si farebbe prima con una pistola? [/supersaibal]
    E la concimazione dove la mettiamo?

  6. #6
    si ma se i rapinatori che fanno irruzione sul green sono armati di pistola, se lo sbattono in fronte il machete qeui due
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    si ma se i rapinatori che fanno irruzione sul green sono armati di pistola, se lo sbattono in fronte il machete qeui due [/supersaibal]
    guarda che siamo in Papua-Nuova Guinea non in america dove le pistole le trovi nel pacchetto delle patatine...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    guarda che siamo in Papua-Nuova Guinea non in america dove le pistole le trovi nel pacchetto delle patatine... [/supersaibal]
    il discorso vale anche con due colpi di cerbottana...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    il discorso vale anche con due colpi di cerbottana... [/supersaibal]
    Si però se non li becchi al primo colpo questi ti trovano e ti affettano

  10. #10
    quello di sinistra c'ha una faccia simpatica... sembra Angioletto
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.