PDA

Visualizza la versione completa : A me piace il golf, mi sento sicuro, peccato per le macchie sanguinolente sul green

carnauser
09-12-2005, 17:00
I GUARDIANI DEL GOLF Papua-Nuova Guinea è una delle nazioni con il più alto tasso di violenza al mondo. La capitale, Port Moresby, è stata da messa al 127° e ultimo posto insieme ad Algeri delle città più «vivibili» al mondo da un recente sondaggio internazionale. Per proteggere i giocatori di questo campo di golf dai «raskol», bande di teppisti e rapinatori, i guardiani si sono armati di machete
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/12_Dicembre/01/MACHETE.jpg

Io non vorrei finire nelle loro mani per sbaglio :D sapete com'è...hanno la faccia da due persone civili...
:stordita:

FalcoBS
09-12-2005, 17:01
Non si farebbe prima con una pistola?

carnauser
09-12-2005, 17:02
Originariamente inviato da FalcoBS

Noo la pistola disturberebbe tantissimo i clienti poi si sa mai che li becchi per sbaglio..a colpi di macete poi non hai nemmeno il problema di concimare il campo...affetti e seppellisci..

vificunero
09-12-2005, 17:03
io non so cosa ci trovino a giocare a golf in un campo dove la security gira con i machete ma se piace a loro.. effettivamente è uno sport (sì insomma per modo di dire) talmente noioso che forse l'idea del machete piace :D

dokk
09-12-2005, 17:03
Originariamente inviato da FalcoBS
E la concimazione dove la mettiamo?

jamesev
09-12-2005, 17:04
si ma se i rapinatori che fanno irruzione sul green sono armati di pistola, se lo sbattono in fronte il machete qeui due

carnauser
09-12-2005, 17:06
Originariamente inviato da jamesev
si ma se i rapinatori che fanno irruzione sul green sono armati di pistola, se lo sbattono in fronte il machete qeui due

guarda che siamo in Papua-Nuova Guinea non in america dove le pistole le trovi nel pacchetto delle patatine...

jamesev
09-12-2005, 17:08
Originariamente inviato da carnauser
guarda che siamo in Papua-Nuova Guinea non in america dove le pistole le trovi nel pacchetto delle patatine... il discorso vale anche con due colpi di cerbottana... :zizi:

carnauser
09-12-2005, 17:09
Originariamente inviato da jamesev
il discorso vale anche con due colpi di cerbottana... :zizi:

Si però se non li becchi al primo colpo questi ti trovano e ti affettano

jamesev
09-12-2005, 17:11
quello di sinistra c'ha una faccia simpatica... sembra Angioletto :)
http://forum.html.it/forum/avatar.php?userid=69380&dateline=1133358830

Loading