PDA

Visualizza la versione completa : domanda da vegliarda sui punkabbestia

nillio
09-12-2005, 18:22
Ho capito, grossomodo, che roba è (credo), ma non ho assolutamente capito che c'entrino con loro i cani :fagiano:

Ne ho sentito spesso parlare male proprio a proposito dei cani, ma non sono riuscita a capire perchè i punkabbestia sono caratterizzati dai loro cani :fagiano:

Qualche giovine avrebbe la benevola pazienza di aiutare questa anziana donna a capire il mondo moderno? :D

agiaco
09-12-2005, 18:23
Originariamente inviato da nillio
Ho capito, grossomodo, che roba è (credo), ma non ho assolutamente capito che c'entrino con loro i cani :fagiano:

Ne ho sentito spesso parlare male proprio a proposito dei cani, ma non sono riuscita a capire perchè i punkabbestia sono caratterizzati dai loro cani :fagiano:

Qualche giovine avrebbe la benevola pazienza di aiutare questa anziana donna a capire il mondo moderno? :D

Non so, io tutte le volte che vado a degli incontri in cui ci sono anche loro mi sento urlare "zitto borghese di merda!" e non ho il tempo di chiedere il fatto dei cani.

miki.
09-12-2005, 18:27

forse perchè ne hanno sempre almeno uno con loro :stordita:

nillio
09-12-2005, 18:28
Originariamente inviato da agiaco
Non so, io tutte le volte che vado a degli incontri in cui ci sono anche loro mi sento urlare "zitto borghese di merda!" e non ho il tempo di chiedere il fatto dei cani.

La mia impressione è che (la maggior parte di loro) siano sfigati con le idee poco chiare e meno voglia di chiarirsele :D

Ma non ne so nulla in modo diretto, non posso formarmi un'opinione in questo modo, per sentito dire :fagiano:

E comunque non capisco che c'entrino i cani.

PS - non mi ricordo che canzone di De Andrè è quella di cui hai una strofa nella firma; forte perchè ho riconosciuto subito autore e mi ricordo anche la melodia :D

guendalina.exe
09-12-2005, 18:30
http://www.mentelocale.it/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_4050
http://www.uniurb.it/giornalismo/sommario/societ%E02003/punk.htm

nillio
09-12-2005, 18:31
Originariamente inviato da miki.
forse perchè ne hanno sempre almeno uno con loro :stordita:

Ne ho sentito dire peste e corna a proposito del loro modo di trattare i cani/di servirsi dei cani/di possedere cani :fagiano:

Siccome so per esperienza che la gente in genere di cani e padroni non è che sia espertissima, non sono sicura di avere capito.

nillio
09-12-2005, 18:33
Originariamente inviato da guendalina.exe
http://www.mentelocale.it/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_4050
http://www.uniurb.it/giornalismo/sommario/societ%E02003/punk.htm

Il primo è il primo risultato che restituisce gugol :D

Voglio sapere sta cosa dei cani da persone che ne caonoscano qualcuno :fagiano:

- come stanno i gechi? :D

ZaMM
09-12-2005, 18:34
Hanno dei cani, ai quali ipoteticamente fanno fare la loro stessa vita: per strada con qualsiasi tempo, mangiando se/quando capita...

Comunque non ho capito la domanda. :D

miki.
09-12-2005, 18:36
Ne ho sentito dire peste e corna a proposito del loro modo di trattare i cani/di servirsi dei cani/di possedere cani :fagiano:

Siccome so per esperienza che la gente in genere di cani e padroni non è che sia espertissima, non sono sicura di avere capito.

li trattano come i barboni trattano i loro cani.

guendalina.exe
09-12-2005, 18:38
giorni fa li sentivo borbottare. ieri notte sono tornata da un turno di 4 gg e ho trovato solo il pedestre, gli altri 2 da parete non li vedo ancora. forse fa troppo freddo quando vado via e si rimettono nel sarcofago :D

Loading