Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    domanda da vegliarda sui punkabbestia

    Ho capito, grossomodo, che roba è (credo), ma non ho assolutamente capito che c'entrino con loro i cani

    Ne ho sentito spesso parlare male proprio a proposito dei cani, ma non sono riuscita a capire perchè i punkabbestia sono caratterizzati dai loro cani

    Qualche giovine avrebbe la benevola pazienza di aiutare questa anziana donna a capire il mondo moderno?
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: domanda da vegliarda sui punkabbestia

    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Ho capito, grossomodo, che roba è (credo), ma non ho assolutamente capito che c'entrino con loro i cani

    Ne ho sentito spesso parlare male proprio a proposito dei cani, ma non sono riuscita a capire perchè i punkabbestia sono caratterizzati dai loro cani

    Qualche giovine avrebbe la benevola pazienza di aiutare questa anziana donna a capire il mondo moderno? [/supersaibal]
    Non so, io tutte le volte che vado a degli incontri in cui ci sono anche loro mi sento urlare "zitto borghese di merda!" e non ho il tempo di chiedere il fatto dei cani.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: domanda da vegliarda sui punkabbestia

    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Ho capito, grossomodo, che roba è (credo), ma non ho assolutamente capito che c'entrino con loro i cani

    Ne ho sentito spesso parlare male proprio a proposito dei cani, ma non sono riuscita a capire perchè i punkabbestia sono caratterizzati dai loro cani

    Qualche giovine avrebbe la benevola pazienza di aiutare questa anziana donna a capire il mondo moderno? [/supersaibal]
    forse perchè ne hanno sempre almeno uno con loro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: domanda da vegliarda sui punkabbestia

    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Non so, io tutte le volte che vado a degli incontri in cui ci sono anche loro mi sento urlare "zitto borghese di merda!" e non ho il tempo di chiedere il fatto dei cani. [/supersaibal]
    La mia impressione è che (la maggior parte di loro) siano sfigati con le idee poco chiare e meno voglia di chiarirsele

    Ma non ne so nulla in modo diretto, non posso formarmi un'opinione in questo modo, per sentito dire

    E comunque non capisco che c'entrino i cani.



    PS - non mi ricordo che canzone di De Andrè è quella di cui hai una strofa nella firma; forte perchè ho riconosciuto subito autore e mi ricordo anche la melodia
    Il re è nudo (cit).

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: domanda da vegliarda sui punkabbestia

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    forse perchè ne hanno sempre almeno uno con loro [/supersaibal]
    Ne ho sentito dire peste e corna a proposito del loro modo di trattare i cani/di servirsi dei cani/di possedere cani


    Siccome so per esperienza che la gente in genere di cani e padroni non è che sia espertissima, non sono sicura di avere capito.
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    http://www.mentelocale.it/contenuti/...ti_varint_4050
    http://www.uniurb.it/giornalismo/som...02003/punk.htm [/supersaibal]
    Il primo è il primo risultato che restituisce gugol

    Voglio sapere sta cosa dei cani da persone che ne caonoscano qualcuno



    - come stanno i gechi?
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Hanno dei cani, ai quali ipoteticamente fanno fare la loro stessa vita: per strada con qualsiasi tempo, mangiando se/quando capita...

    Comunque non ho capito la domanda.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: domanda da vegliarda sui punkabbestia

    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Ne ho sentito dire peste e corna a proposito del loro modo di trattare i cani/di servirsi dei cani/di possedere cani


    Siccome so per esperienza che la gente in genere di cani e padroni non è che sia espertissima, non sono sicura di avere capito. [/supersaibal]
    li trattano come i barboni trattano i loro cani.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    giorni fa li sentivo borbottare. ieri notte sono tornata da un turno di 4 gg e ho trovato solo il pedestre, gli altri 2 da parete non li vedo ancora. forse fa troppo freddo quando vado via e si rimettono nel sarcofago
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.