Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: intercity

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

    intercity

    gli intercity hanno i posti come il normale treno espresso??
    ho hanno il tavolino al centro?
    e gli intercity plus?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    no gli intercity hanno il compartimento da 6 posti con corridoio a lato. Il tavolino ce l'hanno solo qeulli che si siedono vicino al finestrino.
    L'intercity plus mai preso, ma mi sā che abbiano riciclato gli stessi vagoni.

    L'Eurostar č come dici tu, non esistono compartimenti, i posti sono 2 per fila con altri 2 posti di fronte, separati da un tavolo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Gli intercity plus sono in sostanza gli stessi treni intercity. Come siano divisi dipende da treno (orario e tratta): possono capitarti con gli scompartimenti da 6 sedili (quelli che una volta erano di prima classe di vellutino giallo) oppure senza scompartimenti coi tavolini a 4 (come il cisalpino).

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    no gli intercity hanno il compartimento da 6 posti con corridoio a lato. Il tavolino ce l'hanno solo qeulli che si siedono vicino al finestrino. c'č anche di solito 1 o 2 vagoni tipo ES tutto aperto..
    L'intercity plus mai preso, ma mi sā che abbiano riciclato gli stessi vagoni.

    L'Eurostar č come dici tu, non esistono compartimenti, i posti sono 2 per fila con altri 2 posti di fronte, separati da un tavolo. ci sono anche posti singoli o solo di 2 persone affiancate [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.