Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: asciugamani

  1. #1

    asciugamani

    dunque... :master: avete presente che lavando varie volte gli asciugamani questi poi non sono piu' cosi' morbiti come quando li si e' appena comprati? Ora mi e' stato detto che mettendoli nell'asciugatrice al posto di stenderli il problema non si presenta, confermate?
    ciao
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide [/supersaibal]
    eh ma quello di nuovo costa (brutta cosa per uno squattrinato come me )...mentre l'asciugatrice la potrei scroccare al vicino, pero' vorrei sapere in partenza se ne vale la pena
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233


    o ammorbidente o niente

    anche se a me piacciono di più rigidi e ruvidi (e non sono ammesse battutaccie...)
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    aceto nell'acqua dell'ultimo risciacquo

  6. #6

    Re: asciugamani

    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    dunque... :master: avete presente che lavando varie volte gli asciugamani questi poi non sono piu' cosi' morbiti come quando li si e' appena comprati? Ora mi e' stato detto che mettendoli nell'asciugatrice al posto di stenderli il problema non si presenta, confermate?
    ciao [/supersaibal]
    confermo, pero' considera che a) ti spendi in elettricita' quel che risparmi in ammorbidente e b) l'asciugatrice consuma la biancheria: ogni tanto si deve liberare il filtro che si riempie di pelucchi provenienti dai capi che vi ci asciughi

  7. #7
    non li stendere appesi ma distesi su un piano orizzontale. e risolvi il problema senza spendere.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    non li stendere appesi ma distesi su un piano orizzontale. e risolvi il problema senza spendere. [/supersaibal]
    non so quanto sia grande casa tua, ma se io stendessi anche solo gli asciugamani necessari a tutta la famiglia settimanalmente in orizzontale, mi servirebbe un campo da calcio solo per quello

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1


    o ammorbidente o niente

    anche se a me piacciono di più rigidi e ruvidi (e non sono ammesse battutaccie...) [/supersaibal]
    fammela pensare, almeno

    P.S. mai usato l'ammorbante
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    L'ammorbidente risolve il problema anche se io non ho mai una lavatrice di asciugamani da fare e quindi l'ammorbidente i miei non se lo beccano mai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.