Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Fable!!!

  1. #1

    Fable!!!

    Ne abbiamo parlato, anzi ne ha parlato il carna in un delirio di onnipotenza dopo che aveva sgozzato 2 bimbi e la mamma e aveva le corna lunghe lunghe. Beh io l'ho comprato ora per xbox (si lo so sono sempre in ritardo e tra l'altro l'ho preso usato ) sto gioco mi sta prendendo veramente!!! Ho già le mie cornine dopo 2 ore di gioco
    Che ne pensate!?

    P.s. non ho riscritto in quel 3D perchè era ormai vecchio e non l'ho trovato!

  2. #2
    ma è un gioco di simulazione di vita come sims?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    E infatti fu messu su quest'altro

    http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=Fable

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    ma è un gioco di simulazione di vita come sims? [/supersaibal]
    No sei tipo in un epoca ancestrale, e giri il paese, puoi essere buono o cattivo, ma non lo decidi prima, ma dipende dalle tue azioni, puoi farti i tatuaggi per fare più paura, o ragliarti i capelli ecc.
    compri spade pozioni, combatti mostri ecc.
    E se sei cattivo ti spuntano le corna e il tuo aspetto diventa diabolico, o vieversa l'aureola!

  5. #5
    io l'ho disinstallato subito, non riuscivo ad aprire la porta all'inizio

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    io l'ho disinstallato subito, non riuscivo ad aprire la porta all'inizio [/supersaibal]
    Sicuramente perchè non lo avevi pagato!

    Cmq devi fare l'addestramento e aspettare che il decrepito ti dia il consenso!!

    Come si fa a sposarsi, io ho fatto le moine il cuore cresceva sulla testa ma niente, e sopprattutto come si fa a trombare!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Devi acquisire fama.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
    Devi acquisire fama. [/supersaibal]
    Si ok, ora sono mi pare "noto" o "conosciuto", però come avviene il tutto me lo chiede lei! si va all'altare e poi la uccido o che!?

  9. #9
    Poi un altra cosa prendo il trofeo lo alzo li ci sono almeno 10 persone il contatore mi da solo 1, perchè!

    E poi come faccio quando torno alla gilda ad usare l'esperienza per imparare altre cavolate!

    E poi quelli pozioni blu, mi pare qualcosa sulla mente, le devo prendere e mi potenzio aumentando il livello o è meglio prenderle solo in caso di necessità perchè il loro effetto è limitato?

    ahhh le 5€ te le mando poi su la postpay

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Si ok, ora sono mi pare "noto" o "conosciuto", però come avviene il tutto me lo chiede lei! si va all'altare e poi la uccido o che!? [/supersaibal]
    Quando hai una fama assurda le donne che ti passano affianco si innamorano subito (spuntano dei simpatici cuoricioni sulle loro capoccie), tu fai il balletto del cretino, regali un anello nuziale e diventa tua moglie.

    Per il sesso chiedi a Carnauser che ha fatto il porco, io ci ho provato ma non me la dava.


    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Poi un altra cosa prendo il trofeo lo alzo li ci sono almeno 10 persone il contatore mi da solo 1, perchè!
    [/supersaibal]
    Quelle sono le persone totali che hanno visto il trofeo, io l'ho usata poco sta cosa, alla fine con i trofei di maggior spessore direi.
    Quando vedi una piazzetta o una zona con un sacco di gente mostra il trofeo e corri all'impazzata a farlo vedere a tutti.(sto parlando del Trofeo porco)

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81

    E poi come faccio quando torno alla gilda ad usare l'esperienza per imparare altre cavolate!
    [/supersaibal]
    C'è una stanza verde affianco alla grande mappa alla Gilda, lì sali di livello grazie all'esperienza accumulata. (ma l'hai seguito l'addestramento? lì te lo spiegano).

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    E poi quelli pozioni blu, mi pare qualcosa sulla mente, le devo prendere e mi potenzio aumentando il livello o è meglio prenderle solo in caso di necessità perchè il loro effetto è limitato?
    [/supersaibal]
    Le pozioni blu sono il MANA che rappresenta una specie di energia per fare gli incantesimi.
    Molto utile averne tanto soprattutto quando inizi ad usare la magia chiamata "Scudo mana".
    E' come se avessi una doppia barra dell'energia e così vivi più a lungo...

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81

    ahhh le 5€ te le mando poi su la postpay

    [/supersaibal]
    Troppo poco .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.