ho riformattato il mio pc e rifacendo la connessione la velocità da 2 mega è ritornata a 200 kp. Che devo fare? dipenderà da libero che è sempre pazzo e lento o dal pc? Aiutatemi per favore!!
ho riformattato il mio pc e rifacendo la connessione la velocità da 2 mega è ritornata a 200 kp. Che devo fare? dipenderà da libero che è sempre pazzo e lento o dal pc? Aiutatemi per favore!!
dovresti dire di dove sei per poterti aiutare meglio
cmq è probabile che siano problemi di libero...
Non sballa niente purtroppo. A noi utenti di libero capitano periodi (questi periodi sono come 5 giorni su 20...) che la connessione va da schifo. L'unica cosa è non usare internet, non giocare online, non vedere video in streaming, giocare solo offline, contemplare il monitor del desktop...e regalare 20 euro a libero, fino a che la linea non torna da sola alla normalità.
sono tornato ad una velocità accettabile ossia a 1200 kb anche se fino a qualche settimana fà arrivavo a 3000 nelle ipotesi più felici. Oramai Libero sembra un vecchio carrozzone imbufalito!!!!!
Anche io ci sono tornato. E ti parlo di mezz'ora fa.
Piuttosto, visto che quando ho problemi anche altri li hanno, mi chiedevo se dipendesse proprio da loro, e non dalle centraline della telecom.
Visto che sto pensando di passare a Libero in modalità ULL chi di voi è in ULL ( DSLAN Wind in centrale )e chi è in Wholesale( DSLAN Telecom )?
lgnet anke tu dovresti dire di dove sei per poterti aiutare
posso dirti che a palermo solo a bonagia e zona via roma conosco gente felice di Infostrada tuttoincluso... il resto della citta un disastro...
Tutto dipende da quanto sei lontano dalla centrale.
Se è proprio accanto a te ci puoi pensare,a ltrimenti eviterei.
Io ho libero in ULL e fa letteramente schifo. Mi toccherà tornare a telecom.
Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...
signiori miei io penso che devo ancora accontentarmi di avere il wholsale sperando che funzioni al massimo delle sue capacità. vivo infatti in calabria in prov di rc e quindi mi sa che per avere una connessione in ull dovrò aspettare una vita. ritengo comunque che telecom giochi sempre sporco e stia facendo di tutto per convincerci a passare sempre da lei ed abbandonare libero wind. libero da parte sua ha un sistema di assistenza che fa acqua da tutte le parti ed è assolutamente incapace di risolvere molti problemi.la nuova gestione "araba" ha fallito!!!