Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [mini racconto] Pensiero

    “Il cielo era sgombro da ogni pensiero ed un alito di vento spostava con leggerezza i rami degli alberi più giovani. Si poteva definire una classica giornata di primavera.
    Non tutto però era calmo come la natura in quel momento, infatti, con sguardo penetrante, un uomo scrutava lo spazio circostante.”

    Mi trovavo in una boscaglia, lontano da qualsiasi luogo abitato. Guardandomi attorno gli alberi e gli arbusti non erano assai uniti tra loro anzi, sembravano concedermi dello spazio, quasi si aprissero attorno a me.
    Ero li ad aspettare che qualcosa accadesse e sconvolgesse il corso normale degli eventi. Avveniva di tanto in tanto che chiudessi per un attimo gli occhi per riposarli e appena riaperti nulla risultava cambiato.
    Quasi speravo che tempestivamente tutto dovesse cambiare.

    “Erano passate assai giornate da quando intraprese il viaggio e la stanchezza iniziava a farsi sentire. L’unico nutrimento che egli riusciva a procurarsi era ciò che una disorganizzata caccia poteva offrirgli.”

    Continuavo ad osservare tutto ciò che mi circondava, sicuro che qualcosa dovesse accadere, quel qualcosa avrebbe sicuramente appagato i miei sforzi.
    Dopo ore qualcosa finalmente si mosse e attirò il mio sguardo ma forse non era nulla, solo la stanchezza che si prendeva gioco di me..

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: [mini racconto] Pensiero

    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    “Il cielo era sgombro da ogni pensiero ed un alito di vento spostava con leggerezza i rami degli alberi più giovani. Si poteva definire una classica giornata di primavera.
    Non tutto però era calmo come la natura in quel momento, infatti, con sguardo penetrante, un uomo scrutava lo spazio circostante.”

    Mi trovavo in una boscaglia, lontano da qualsiasi luogo abitato. Guardandomi attorno gli alberi e gli arbusti non erano assai uniti tra loro anzi, sembravano concedermi dello spazio, quasi si aprissero attorno a me.
    Ero li ad aspettare che qualcosa accadesse e sconvolgesse il corso normale degli eventi. Avveniva di tanto in tanto che chiudessi per un attimo gli occhi per riposarli e appena riaperti nulla risultava cambiato.
    Quasi speravo che tempestivamente tutto dovesse cambiare.

    “Erano passate assai giornate da quando intraprese il viaggio e la stanchezza iniziava a farsi sentire. L’unico nutrimento che egli riusciva a procurarsi era ciò che una disorganizzata caccia poteva offrirgli.”

    Continuavo ad osservare tutto ciò che mi circondava, sicuro che qualcosa dovesse accadere, quel qualcosa avrebbe sicuramente appagato i miei sforzi.
    Dopo ore qualcosa finalmente si mosse e attirò il mio sguardo ma forse non era nulla, solo la stanchezza che si prendeva gioco di me..
    [/supersaibal]
    Alla fine era qualcosa?
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    un orso che l'ha stuprato.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    un orso che l'ha stuprato. [/supersaibal]
    Hai dimenticato l'apostrofo: sul forum usa.


    Neptune: mi piacerebbe conoscere il motivo del post
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Hai dimenticato l'apostrofo: sul forum usa.


    Neptune: mi piacerebbe conoscere il motivo del post [/supersaibal]
    no, ti devi fare i fatti tuoi! e capit signo!?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    no, ti devi fare i fatti tuoi! e capit signo!? [/supersaibal]
    :maLOL:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    :maLOL: [/supersaibal]
    la prossima risata sai dove te la devi fare?!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    io stamane ho scritto questo

    Sfiorare la punta di steli che solleticano il palmo della mia mano. Ruotare in posizione fetale. Profumi che stimolano ricettori sensoriali da tempo inattivi. Collasso. Paura di cadere, insicurezza, il volo decisivo. Il sibilo di una lama nell'aria. Ciao, avresti per caso del sale da prestarmi? Si', continua a cerchi concentrici.

    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Hai dimenticato l'apostrofo: sul forum usa.


    Neptune: mi piacerebbe conoscere il motivo del post [/supersaibal]

    Semplicemente il racconto di un ipotetico personaggio che vorrebbe cambiare il mondo ma da solo non ce la fa e aspettando che qualcuno lo aiuti fa vecchio e muore.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Semplicemente il racconto di un ipotetico personaggio che vorrebbe cambiare il mondo ma da solo non ce la fa e aspettando che qualcuno lo aiuti fa vecchio e muore. [/supersaibal]
    Non hai reso affatto l'idea
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.