Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

inviare pagina web via email

salve

ho creato una pagina web, adesso ho il problema di doverla inviare tramite email (tipo cartolina), ma ho il problema che non riesco a inviarla, cerco di usare outlook 2003, ma non c'è niente da fare, non riesco a modificare il codice html dell'email in otlook 2003, cosa che facevo in outlook express, c'è qualche altro sistema?.
    Grazie a chiunque mi possa dare una mano di aiuto

Utente bannato
    Devi inviare una e.mail con allegato una pagina web ? è questo che devi fare ?
    Non capisco cosa intendi "come cartolina"

Utente bannato
    Ciao , una soluzine utilissima , almeno per me lo è stata ;-)è premi quando sei sulla pagina il questione il tasto STAMP della tastiera del tuo pc vai su START - PROGRAMMI - ACCESSORI - PAINT , apri il programma ; vai su "modifica " e poi "incolla " e il gioco e fatto ...

Utente bannato
    Penso poi che il resto sia semplice , no ?ritagli la parte che ti serve ...fai le opportune modifiche al file di formato o altro e lo invii ..tutto qui ...

io non voglio allegare una pagina html, ma bensi aprendo l'email questa deve essere visualizzare senze che ci sia nessun allegato ma deve essere la pagina stesso.
    Prima ci riuscivo modificando il codice html in outlook express, ma adesso con outlook 2003, non riesco più a fare questa operazione.
    Spero di essere stato chiaro.

Utente bannato
    Penso che la email sia stata spedita come testo normale anzichè come htlm; ecco perchè non riesci a vedere la tua pagina correttamente. In Outlook, non so dove esattamente nel menu, una email la puoi spedire con le stesse caratteristiche (testo, oppure, testo e htlm).
    Facendo quindi l'opportuna selezione in fase di invio, dovresti visualizzare la pagina correttamete.

ma il problema principale è che non so inviare una pagina html come email (ovviamente non parto di allegati).

Utente bannato
    Originariamente inviato da piratabobo
    ma il problema principale è che non so inviare una pagina html come email (ovviamente non parto di allegati).
    OK, con IE aperto, menu a tendina:
    • File
    • Invio
    • Pagina per posta elettronica..

Fai cosi e ti arriva la pagina all'interno della email.

Permessi di invio