Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    eBay : feedback negativi

    in questo periodo sto lasciando un bel po' di feeback negativi su ebay ... motivi ?

    1. gente che si fa pagare 9 dollari di spese di spedizioni e poi quando ti arriva il pacco scopri che ne ha spesi la metà.

    2. gente che dice di possedere oggetti e di fare aste x questi, quando poi si scopre che non li hanno più .

    3. gente che vende cd spacciandoli come nuovi quando invece sono usati !!!!

    4. gente che ... ma lasciamo stare

    adesso, capisco che gonfiare le spese postali x cercare di non smenarci troppo è un'abitudine nota a tutti. ma a tutto c'è un limite .

    quindi si beccano tutti feedback negativo .

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    In questo periodo mi sto dedicando alle serie tv: dopo i Simpson, mi sono prenotato per Daitarn. Tutta roba che potrei benissimo trovare sui p2p, per carità, ma con 10-15 euro li posso avere tranquillamente senza sbattermi. Quindi, anche se voglio 9 euro di spedizione, tutto sommato ne vale la pena.

  3. #3
    Eh, l'impossibilita' di avere un venditore da prendere a calci in culo costa, seppur faccia risparmiare.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    io avevo trovato una tromba di infima qualità percarità... ma a 1,50 € ero tentato... chiedo a quanto ammontano le spese di spedizione: 51£ dall'india (dove si trova la fabbrica) non so quanto siano... ma saranno circa 80€ no?
    maledetti...
    per fortuna ho chiesto prima
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: eBay : feedback negativi

    [supersaibal]Originariamente inviato da average
    in questo periodo sto lasciando un bel po' di feeback negativi su ebay ... motivi ?

    1. gente che si fa pagare 9 dollari di spese di spedizioni e poi quando ti arriva il pacco scopri che ne ha spesi la metà.

    [/supersaibal]
    Nelle spese di spedizione sono incluse le spese di imballaggio, se ti sembra troppo al momento dell'acquisto, non acquistare

  6. #6
    mamma quanto odio la gente che spara feedback negativi con leggerezza

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    mamma quanto odio la gente che spara feedback negativi con leggerezza [/supersaibal]
    quoto.

    Il fatto che le spese di spediozione siano 10$ e in realtà lui ne ha spesi 1 a te che frega? Te quando fai l'asta, ti leggi le spese di spedizioni, e fai il totale, se a te sta bene quel prezzo lo compri, altrimenti desisti.
    Io ho comprato dei cavi dall'america che li facevano pagare $0.95 e onestamente mi sembrava troppo poco pure per me, poi ho visto le spese di spedizione e ho capito che il prezzo era giusto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Il fatto che le spese di spediozione siano 10$ e in realtà lui ne ha spesi 1 a te che frega? Te quando fai l'asta, ti leggi le spese di spedizioni, e fai il totale, se a te sta bene quel prezzo lo compri, altrimenti desisti.
    [/supersaibal]
    Idem. Le condizioni sono specificate prima o al massimo si chiede. Se ti va fai un'offerta altrimenti pace. Poi ci sono quelli che tentano di inculicchiarti ma è un'altra storia

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    quoto.

    Il fatto che le spese di spediozione siano 10$ e in realtà lui ne ha spesi 1 a te che frega? Te quando fai l'asta, ti leggi le spese di spedizioni, e fai il totale, se a te sta bene quel prezzo lo compri, altrimenti desisti.
    Io ho comprato dei cavi dall'america che li facevano pagare $0.95 e onestamente mi sembrava troppo poco pure per me, poi ho visto le spese di spedizione e ho capito che il prezzo era giusto. [/supersaibal]
    a me sta bene leggerlo prima. ma non che me lo si dica dopo . e poi, dopo che ho fatto 1 asta (vincendo) dove decine di persone si scannavano x un cd mi pare il minimo rispettare la parola data.

    detto questo, da oggi anche io gonfierò le spese di spedizione del doppio, tanto .

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    mamma quanto odio la gente che spara feedback negativi con leggerezza [/supersaibal]
    ma x favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.