Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    quei manigoldi di Google[adsense]

    mi hanno cancellato l'account di adsense, senza che io avessi fatto nulla, anzi erano giorni che non controllavo, forse la mia unica colpa era di essere arrivato a 80 dollari e vicino, quindi, alla soglia di pagamento?

    é successo da altri ??
    Aloha....
    Andrea

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    uhm, io sono arrivata a 101 e l'account sta ancora là..quindi non credo sia per non pagare
    no è che c'erano click strani o robe strane sul sito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    devo andarmi a spulciare le statistiche e non c'ho proprio voglia, l'unica cosa che so è che io non aprivo il sito da minimo 15 giorni.... Bohhhh???
    Aloha....
    Andrea

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    ahhhh però la pubblicità loro ce la mettono. Questi ragazzi stanno scadendo....
    Aloha....
    Andrea

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Re: quei manigoldi di Google[adsense]

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
    mi hanno cancellato l'account di adsense, senza che io avessi fatto nulla, anzi erano giorni che non controllavo, forse la mia unica colpa era di essere arrivato a 80 dollari e vicino, quindi, alla soglia di pagamento?

    é successo da altri ?? [/supersaibal]
    iko´ sapevi del fatto che GG avvisava che spediva pochi centesimi x vedere se il numero del conto era buono e non "falso"?e un test che fa x vedere la serieta del ID ...lo hai fatto?Oppure...si vede Che x 80$ non e che sia una grande somma ma GG tira i truccheti suoi...tipo un link che non e POSIZIONATO...incassa piu di uno che e posizionato ALLORA uno x te un tuo simpaticone a fatto si che tu vai in tarantelle cioe clicca sponsor in un sito link non posizionato...possono essere madre ,sorelle...amici...TU...solo uno che conosce il sito .
    oppure uno a reclamato nel form che non sei buono
    le cause sono 3
    In ogni caso manda una @ e spieghi il fatto che controllano gli IP del pc
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  6. #6
    è successo pure a me, ero oltre i 100$ e quindi alla prima scadenza utile sarei stato pagato...

    ...loro mi accusavano di aver effettuato dei clicks non ammessi, ma ad ogni mia richiesta di fornirmi delle prove per dimostrare ciò han detto che non potevano farlo...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    a leggervi mi sta venendo l'ansia allora sblocco i pagamenti va e almeno questi 100 me li faccio accreditare
    key, ma la procedura dei pochi centesimi non si fa solamente se si richiede l'accredito automatico sul tuo conto?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    SI ANCHE lo

    ma per e il numero di telefono...oppure il nome.... ogni volta cambia trucco
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  9. #9
    ditelo a Beppe, lui risolve ogni cosa

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: SI ANCHE lo

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    ma per e il numero di telefono...oppure il nome.... ogni volta cambia trucco [/supersaibal]
    AH ok, tanto io ho già verificato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.