PDA

Visualizza la versione completa : Google Adsense Non male!!!

lallo2
10-12-2005, 12:22
Salve amici mi sono iscritto un giorno e mezzo fa al nuovo programma
e ankora sto leggendo unn po di cosette come mettere al meglio i banner di adnsense pero' ho visto ke nonostante non abbia fatto nulla di particolare ,stamami guardo il mio primo report enon sembra malino ditemi la vostra a riguardo .grazie mille

1) Impressioni sulle pagine : 639 ( non ho capito quanto arriva a 1000 cosa succede?)

2) click 22 ( E QUESTO e' ben kiaro)

3) CTR della pagina 3,5% ( ke sarebbe??)

4) CPM pagina [?] USD 3,60 ( mhhh in report giornaliero cambia a 8 uds ke sara' mai sta cosa?)

5 ) ricavi USD 2.30 ( BHE non male 2 euro circa per un giorno e mezzo se la media e' questa ci si puo pagare il canone adsl)

Grazie per i vostri chiarimenti a questo ottimo ( credo) programma

reversi
10-12-2005, 12:39
ciao.. il regolamento del forum impedisce queste domande.

3 - Alcune tematiche NON inerenti questa sezione

1. I linguaggi da usarsi per applicare le tecniche, non sono attinenti. Per le domanda tecniche ci sono i forum appositi.
2. Non sono accettate domande specifiche all'uso di un certo servizio. Ogni servizio ha un suo sito ed un suo forum. Postate l eventuali richieste di assistenza. Se il titolare del servizio non ha aperto un forum, non un buon motivo per postare qui, un problema suo. Ancora meno tollerati saranno eventuali post inseriti unicamente con lo scopo di ottenere una risposta in tempi differenti da quelli offerti dal servizio stesso.
3. Domande su quanto si guadagna con i vari servizi online (Adsense, banner vari, TD, ecc. ecc.). E' importante ricordare che vietato fare riferimento esplicito a somme di denaro per quanto riguarda l'argomento guadagni, preventivi e retribuzione.

certamente la tua discussione verr chiusa nel giro di qualche minuto..

ciao, simone

lallo2
10-12-2005, 12:50
non sapevo di avere infranto tutte ste regole con un post su kiarimenti riguardo ad un servizio ke molti usano .Ripeto kiarimenti non altro .
Inoltre spetto la risposta di un moderatore tu se non sbaglio sei un utente come me .....( uff i soliti paladini dei forum che si credono moderatori eheheeh)

scusa il mio sarcasmo ma io faccio l'untente e certe cose di competenza Moderatori li lasciamo a loro se cmq sia il mio post ha infranto tante regole kiedo scusa e vorrei megari direttive su dove, come postare questa mia domanda.

salutissimiii

:)

reversi
10-12-2005, 12:54
b te l'ho solo fatto presente visto che nella stessa pagina c'era gi un messaggio simile al tuo, chiuso per il medesimo motivo..

non volevo mancare di rispetto.. te lo volevo solo fare presente.. non mi sento un paladino..

:ciauz:

Ettore P
10-12-2005, 16:41
>> vorrei megari direttive su dove, come postare questa mia domanda
Se invece ti leggessi tutto il regomamento http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=159843 prima di postare?

>> io faccio l'untente e certe cose di competenza Moderatori li lasciamo a loro
Tra le competenze degli utenti c' appunto quella di leggersi il regolamento prima di postare. Grazie per ricordartene la prossima volta.

Loading